fbpx

American video game, una tradizione talmente amata dal popolo americano, tanto da diventare un vero e proprio rito immancabile all’interno della quotidianità a stelle e strisce. Oltre agli sport nazionali come il basket e il football, infatti, i cittadini statunitensi sono veri e propri “divoratori” di videogiochi. Dagli sparatutto fino agli arcade, passando per le piattaforme di strategia, insomma esistono tantissimi generi che hanno la capacità di tenere incollati sul divano tutti gli amanti dei veri american video game.

Un mondo che porta ovviamente con sé i propri riti e le proprie consuetudini, tra cui ovviamente non possono mancare gli snack americani che quotidianamente vengono consumati davanti ad ogni consolle. Per questa ragione noi di American Crunch abbiamo pensato a tutti voi appassionati al magico Mondo “american video game” con una scatola interamente dedicata: la American videogamer Box! Una box ricca di sfizi dolci e salati come:
Doritos
Indiana Jerky
M&M’s
Skittles

 

Snack americani e videogame: sgranocchiare è un must

I videogiochi rappresentano un piacere che può essere coltivato e fruito da soli o in compagnia, in piattaforme online ma anche sullo stesso divano. Ci si può dunque trovare a divertirsi in molti nello stesso salotto. Momenti di risate e sane competizioni che immancabilmente si devono fermare quando arriva quel languorino allo stomaco che gli americani amano saziare con i loro tipici e irresistibili snack. Possono in questo senso essere per noi buonissimi esempi: ci ritroveremo così ad assaggiare prelibatezze come la carne secca, introvabile in Italia, salatini, pretzel o, per gli amanti dei dolci, biscotti, cookies e marshmallows.

 

Snack americani

American video game: una tradizione gustosa tra patatine e pop corn 

I veri segreti per un American video game gustoso tuttavia sono i due grandi classici del mondo snack a stelle e strisce: patatine e pop corn! Cosa c’è di meglio, infatti, di uno spuntino per spezzare l’appetito, da fare a metà partita o durante il pomeriggio, a base di croccantissime chips? Le patatine americane sono infatti prodotti che non conoscono rivali, da sempre particolarmente apprezzati da grandi e piccoli. La loro particolarità risiede principalmente nelle numerose varietà di gusto che in Italia sono quasi sconosciute. In molti casi, le patatine americane sono caratterizzate dall’accostamento di due sapori che provocano sensazioni diverse: in questo senso non possiamo che consigliarvi tutte le declinazioni delle mitiche pringles! Non temete però, riscontrerete comunque un grandissimo successo tra i vostri ospiti pur offrendo sfiziosissimi popcorn. Come poter rinunciare ad una padella al burro piena di popcorn caldi? In pochi attimi, il coperchio della padella si gonfierà e questi saranno pronti per accompagnarvi nelle più grandi sfide alla consolle!

videogamer

American videogamer Box: l’idea perfetta per gli amanti del genere

Per tutti gli amanti dei videogames, ecco la nostra “American videogamer box”, la scatola perfetta da gustare per donarvi la carica mentre giocate ai vostri videogame preferiti. Una soluzione magnifica che potrà coniugare il vostro amore per gli snack americani con quello per le consolle più famose insieme ad una grande sorpresa: scegliendola avrete infatti diritto alla spedizione gratuita! Cosa aspettate? Acquistate subito la nostra American videogamer box. Al suo interno troverete almeno 28 prodotti tra cibo e bevande dei più famosi marchi americani come:
Monster
Dr. Pepper
Chupa Chups Soda
Snickers
Reese’s