fbpx
Se diciamo Arizona Tea, a chiunque viene in mentre uno dei tè certamente più amati e bevuti al mondo. Noto per le lattine giganti e colorate, e per il gusto particolarmente delicato, sin dalla sua nascita questo Brand ha saputo conquistare il palato degli americani ma non solo. All’interno delle splendide confezioni facilmente riconoscibili per il design ricercato, troviamo infatti un’esplosione di gusto giunta fin qui in Italia, che di fatto si va ad aggiungere alle numerose bevande americane tra cui è difficile scegliere. Come per gli snack americani dolci e salati, anche nel mondo beverage la scelta è davvero complicata, soprattutto quando si nomina il grande marchio. Se dunque sei stanco del solito tè freddo privo di gusto, e anzi stai cercando un’esperienza nuova che sappia allietare il tuo palato, sei nell’articolo e nel posto giusto. American Crunch è lo shop online che fa per te!

Arizona Tea: perché piace così tanto

Arizona Tea, molti si domandano come mai questa bevanda piaccia così tanto anche qui in Italia. Questi tè rappresentano infatti un equilibrato mix perfetto di gusto, freschezza e sapore. Delicati e salutari, non contengono poi aromatizzanti e coloranti, ma anzi sono ricchi di antiossidanti e preziosi ingredienti come ginseng e miele. L’Arizona e tutti i suoi gusti hanno poi guadagnato un significativo primato: si tratta infatti dell’infuso più venduto negli Stati Uniti e, con molta probabilità, anche il più desiderato nel mondo. Questa fantastica bevanda è possibile trovarla nella sua versione classica, al limone o alla pesca, ma non solo. Sul nostro ricco e-commerce sono acquistabili anche le varianti tè verde al gingseng e molti altri gusti che qui sotto potrete scoprire!

Arizona Green Tea: il più gettonato

L’Arizona Green Tea conquista certamente il primo posto delle declinazioni più celebri. Il tè verde è infatti tra i preferiti degli americani. Tra i grandi classici di questo speciale tè freddo statunitense ecco l’Arizona tè verde freddo e ginseng e miele: una scelta vincente, perché saporito e dissetante. Qual è l’elemento che ovviamente colpisce e piace di più di questa fantastica bevanda? La freschezza mixata alle note floreali! Oggi vogliamo poi stupirvi con un’ulteriore favolosa proposta tutta “verde”. Incantate i vostri ospiti con Arizona Green Tea Ginseng and Peach juice: the verde con ginseng e succo alla pesca del famosissimo brand Americano Arizona. Dal gusto fresco e delicato sarà un piacere per il vostro buon umore.

Arizona Tea gusti: quali provare!

Arizona Tea gusti favolosi e dove trovarli (e provarli). Dover fare una selezione, lo ammettiamo, non è semplice. Esistono infatti in commercio tantissimi gusti, ed è un peccato non citarli tutti. Nella nostra speciale classifica abbiamo tuttavia scelto di inserire quelli dal sapore che si distingue per ricercatezza e unicità. Anche se siamo sicuri che dopo averne assaggiato uno, vorrete inevitabilmente provarli tutti: – Arizona Half Iced Tea & Half Mango: tutta la freschezza del mango in un concentrato di sapori!Arizona Half Iced Tea & Half Tropical: per gli amanti dei tramonti tropicali, questa versione non si pone limiti!Arizona Grapeade: dal gusto fresco e delicato, questa bevanda è certamente la più “pazza” di tutte quelle proposte. Arizona Black & White Iced Tea: un delizioso e rinfrescante the freddo con the bianco e the nero, arricchito dal ginseng e dal miele.