Assistenza:371.3886638

Avengers Endgame. Tutto quel che devi sapere prima dell’uscita

Avengers Endgame. Tutto quel che devi sapere prima dell’uscita
Aprile 17, 2019 Staff
avengers endgame

Avengers Endgame: come recita uno dei personaggi fondamentali di Avengers Infinity War, il Dottor Strange, ci troviamo nell’endgame, ossia la fine dei giochi. Si tratta dell’ultima mossa, quella definitiva per assicurare al mondo di ritornare a com’era prima dell’arrivo del Mad Titan, Thanos, ossia il cattivo che ha caratterizzato l’episodio precedente. Il film in uscita è un vero e proprio kolossal, ispirato ai tipici cross-over dei fumetti, che promette di attirare nelle sale miliardi di spettatori in tutto il mondo. Grazie ai film della Marvel questo genere cinematografico è divenuto pian piano sempre più centrale, rendendo le pellicole che vedono protagonisti i supereroi estremamente popolari anche tra i non appassionati di comics. A contribuire al successo del film sono certamente gli attori che compongono il cast stellare della saga degli Avengers. Di seguito scopriremo di più riguardo all’attesissimo film, scoprendo gli Avengers gadget da acquistare per affrontare l’appuntamento al meglio.

Avengers Endgame: la resa finale si avvicina sempre più

Il momento in cui Avengers Endgame sbarcherà nei cinema di tutto il mondo è ormai alle porte. Nelle sale italiane la pellicola verrà proiettata a partire dal 24 aprile, un paio di giorni prima del debutto in patria, che avverrà invece il 26 aprile. Mancano davvero pochissimi giorni al capitolo conclusivo dei Vendicatori, preceduto dalla messa in commercio di tanti Avengers gadget e memorabilia. Si tratta di un evento unico, che oltrepassa i limiti cinematografici per divenire quasi uno di quei momenti storici che caratterizzano una generazione. Come del resto è già accaduto per il precedente Infinity War, Avengers Endgame conterrà un numero mastodontico di eroi, interpretati a loro volta da alcune delle celebrità più famose di tutta Hollywood ed oltre. Da Tony Stark, che ha il volto di Robert Downey Jr, a Captain America (Chris Evans) fino a Thor, che ha le fattezze dello statuario Chris Hemsworth: tutti i pochi eroi sopravvissuti alla fine di Infinity War dovranno cercare di ritrovare la motivazione e riunirsi per ritrovare i loro cari perduti.

avengers endgame gadget

Avengers gadget e molto altro: la magia Marvel direttamente a casa tua

Come si addice ai mega eventi in stile USA, il merchandising di questa spettacolare uscita cinematografica comprende ogni tipologia di gadgetAvengers. Dalle tazze fino alle mini repliche delle vere e proprie armi che hanno reso gli eroi della Marvel così unici: Disney ha pensato ha pensato proprio a tutto ed è possibile acquistare un numero pressoché infinito di oggettistica Marvel, che fa gola a collezionisti e non solo.

Perché acquistare Avengers gadget ed oggetti commemorativi

Celebrare un momento epocale come la conclusione di questa saga cinematografica richiede un corredo che aiuti a ricordare Avengers Endgame anche in futuro. Dai piccoli pupazzi che ritraggono uno dei tanti eroi completi di armature spaziali, si tratta di un evento unico nella vita. Ricordare per sempre i propri eroi preferiti sarà possibile con uno dei gadget Avengers che si trovano sul nostro sito. Goditi il film-evento con dei fantastici oggetti a tema Avengers per prolungare l’esperienza e renderla indimenticabile.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*