Che bevande americane vi vengono immediatamente in mente, quando pensate agli States? Forse non sapete che l’offerta è molto variegata, e in questo articolo vi parleremo proprio delle bevande tipiche americane più particolari e popolari negli USA. 

Le edizioni americane, e le bevande distribuite solo nel mercato americano, hanno sapori e gusti introvabili nei supermercati Italiani, ma non da American Crunch, il rivenditore di snack e bevande americane online che porta l’America a casa vostra!
Lasciatevi ingolosire dalla possibilità di provare sapori unici e rari, e continuate a leggere per scoprire le bevande americane più famose e per tutti i gusti: dai gusti alla frutta fino alle deliziose limonate Calypso e le bevande energetiche, caratteristiche dello stile di vita americano.

Bevande americane per tutti i gusti

Cosa c’è di meglio di gustare una bibita magari accompagnata da uno snack e da un burger? Con American Crunch tutto ciò è possibile: le bevande americane più rare sono commercializzate in Italia proprio dal rivenditore numero 1 dei prodotti made in USA. Assaggiare – o meglio, bere – un pezzo di America non è mai stato così facile. Soprattutto quelle uniche bevande tipiche americane come:

Il loro packaging colorato e originale con personaggi come Pikachu o Majin Buu rende queste bevande americane dei veri pezzi da collezionare, e da esporre nella propria cameretta come trofei!

Calypso è la bevanda americana che vi conquisterà

Le bibite Calypso, proprio come l’affascinante personaggio dell’universo dei Pirati dei Caraibi, nascondono sapori esplosivi in grado di rinfrescare anche i palati più esigenti. Anche se non sono molto conosciute nel nostro paese, rappresentano l’essenza delle bevande tipiche americane, in particolare delle dolci e dissetanti limonate. Assolutamente da non perdere per gli appassionati e per i curiosi, desiderosi di assaggiare una bevanda americana comodamente dal proprio divano. I gusti delle limonate Calypso spaziano dai classici gusti come limone e pesca fino ad abbinamenti originali come le limonate al Pink Guava e Lime, Grapeberry o Tropical Mango.

Bevande americane alla frutta per l’estate

Chi l’ha detto che le bevande tipiche americane non devono avere come ingrediente principale la frutta? American Crunch propone bibite dolci e succose come la famosa 7up, gusto Exotic Cocktail o il Bundaberg Passionfruit Sparkling Drink per “diluire” il caldo estivo con drink rinfrescanti! Se invece preferite sapori più amari senza rinunciare al gusto, le bevande frizzanti leggermente alcoliche fanno a caso vostro, ad esempio l’Avery Sparkle – Grapefruit. Godetevi lo stile di vita USA e i prodotti più caratteristici del paese a stelle e strisce, ordinando comodamente le nostre bevande americane online per ricevere il meglio dell’America a casa. Fare aperitivo con gli amici o dedicarsi una serata gaming in compagnia delle migliori bibite americane insieme a snack e dolciumi, sarà la definizione di “treat yourself” per eccellenza.

Le bevande energetiche americane sono su American Crunch

Le serate passate a giocare a World of Warcraft avranno tutto un altro sapore con le bibite energetiche americane. Se avete bisogno di una scarica di energia ma il caffè e il cioccolato non vi bastano, la soluzione migliore sono le nostre bibite. Come sapete, nell’olimpo delle bevande americane spicca Monster, che noi vi vogliamo proporre con i deliziosi gusti Ultra Blue al Mirtillo, Mora e Uva e Monster Pacific Punch, nella sua versione al punch tropicale da 12 lattine. Per ricaricarvi in vista di una serata importante, o per togliervi di dosso la sonnolenza del dopo pasto, le bevande americane di American Crunch sapranno darvi la scossa.   

Ora che avete scoperto la bontà delle bevande americane, qual è quella che ordinerete dal nostro shop? Fatecelo sapere con un commento!