fbpx

Bevande americane, un mito che ci permette di tornare con gli occhi e la mente ai film classici a stelle e strisce, ma soprattutto un piacere per il palato inconfondibile. Da sempre infatti, tutto il Mondo invidia questa fantastica tipologia di prodotto al popolo statunitense. Chi non ha mai goduto quando in una sit com o in un cartone animato ha visto sorseggiare una gelata lattina di Coca Cola appena uscita da un distributore automatico? Chi non ha provato brividi di gusto alla vista dei classici carretti che vendono limonate ad un dollaro? Insomma, le bevande americane rappresentano tanto un desiderio per chi ama la cultura USA, quanto per chi è stato almeno una volta negli States!

Se sei appassionato di bevande americane e non sai quale acquistare nel nostro e-commerce perché hai l’imbarazzo della scelta, questa è la guida giusta per te! Sapremo consigliarti le bevande migliori per farti rivivere la piacevolezza e le sensazioni dei grandi marchi USA. Buona lettura!

Bevande americane: quanta scelta!

Bevande americane, quali scegliere? Lo ammettiamo, effettivamente non è semplice! Come per gli snack dolci e salati, anche nel mondo beverage la scelta è davvero complicata con una insormontabile declinazione di prodotti che può soddisfare ogni sfumatura del vostro palato! Abbiamo realmente pensato a tutti voi, tanto che potrete trovare bevande adatte ad adulti e bambini:
bevande alla frutta e limonate
bevande energetiche
bevande in polvere
soda
the e infusi

Arizona Tea

Fanta, Arizona Tea e Coca Cola: i grandi classici! 

Partiamo dai grandi classici, ma sempre con la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo. Perché non iniziare dalle nuove gustosissime fanta? Le più cercate negli States sono la fanta pesca, la fanta uva, la fanta fragola e quella berry. Oppure perché non comprare direttamente la box dedicata al gusto fanta? Per gli amanti del tè, parliamo ovviamente di un’eccellenza buonissima da gustare in qualsiasi stagione dell’anno, il celebre tè Arizona, il più venduto negli Stati Uniti e probabilmente il più desiderato nel resto del mondo. Questa fantastica bevanda è possibile trovarla nella sua versione classica, al limone o alla pesca, ma non solo. Sul nostro e-commerce sono acquistabili anche il tè verde al gingseng e succo alla pescagingseng e mieleuva e all’anguria. La Coca Cola, infine, non ha certo bisogno di presentazioni: una vera e propria istituzione che piace a tutti, grandi e piccoli. Tra le bevande dissetanti americane che vi vogliamo proporre ci sono però tre fantastici gusti introvabili nei supermercati italiani: la Coca Cola Orange Vanilla, la Coca Cola Diet Ginger e la Coca Cola Cherry

Bevande Chupa Chups: una grande novità!

Vi ricordate quando da piccoli amavate gustare il vostro Chupa Chups preferito? Quei tempi ora non saranno poi così lontani! Sono infatti arrivate le nuovissime Chupa Chups Soda, bevande frizzanti e dolci che ricorderanno le emozioni dell’indimenticabile lecca lecca. Da American Crunch potrai assaporare le tre particolarissime novità al gusto uva, arancia e fragola. Un’occasione da non lasciarsi certamente scappare, come nel caso dell’incredibile Canada Dry e della storica Birra Duff!

Bevande usa

Lattine Monster: le più apprezzate dai collezionisti

Le lattine Monster da collezione non possono mai mancare nel frigorifero di chi deve lavorare o studiare, e che per questa ragione è alla continua ricerca di energia. Disponibili nei classici formati da 500ml e 355ml, le Monster Energy sanno rappresentare una perfetta combinazione degli ingredienti nelle corrette proporzioni per affrontare al meglio la giornata. Grazie al loro sapore gradevole ed intenso, le lattine Monster piacciono a tutti. Sanno inoltre stupire per i loro svariati gusti, come nel caso delle due Monster Dragon Tea Yerba de mate e Green Tea. Alcune tra le Monster più apprezzate che vogliamo consigliarvi sono, oltre alle tre Monster maxx EclipseSuper dry, e Solaris, le seguenti:
– Swiss chocolate
– Irish Blend
– Paradise
– Pipeline
– Ultra BlueUltra BlackUltra Violet