Assistenza:371.3886638

Bevande dissetanti americane per combattere il caldo estivo

Bevande dissetanti americane per combattere il caldo estivo
Giugno 28, 2019 Staff
Bevande dissetanti

Bevande dissetanti, importanti per allietare il nostro palato, ma soprattutto per aiutarci a combattere il caldo estivo, assumendo un significativo ruolo di tutela per la nostra salute. L’arrivo dell’estate porta infatti con sé numerose opportunità per stare all’aperto sotto i raggi del sole ma, di conseguenza, esponendoci al caldo torrido.

Le alte temperature non lasciano scampo proprio a nessuno, rischiando di comportare spiacevoli effetti sul nostro corpo. Per questa ragione è importante bere bevande dissetanti, ovviamente senza rinunciare al gusto, soprattutto per coloro i quali non sanno stare senza la piacevolezza delle bevande americane, che potete come sempre trovare da American Crunch.

Bere bevande dissetanti americane per combattere il caldo, scopriamo quali!

Bevande dissetanti estive e senza zucchero

In estate capita molto spesso che, con l’aumentare delle temperature, non sempre ci ricordiamo di bere abbastanza. Una cattiva abitudine che consigliamo di combattere, visto che con il caldo sudiamo molto, esponendoci a disidratazione e colpi di calore. Bere bevande dissetanti, ma comunque buone, può rappresentare un buon compromesso, no? È il caso dell’acqua Perrier, un’acqua francese di lusso, ricca di sali minerali, contraddistinta non solo da un gusto estremamente dissetante, ma richiestissima per la sua notevole frizzantezza. Per gli amanti delle proprietà depurative invece consigliamo FIJI Water, l’acqua artesiana naturale proveniente dall’Isola di Viti Levu. Una bevanda tra le più apprezzate dai VIP e dalle star di tutto il mondo.

La limonata: grande classico tra le bevande dissetanti americane

Quante volte, osservando una sit com americana, vi è capitato di ammirare ed aspirare a bere tutta quella limonata? Tra le più classiche della tradizione statunitense, la limonata è una bevanda che, oltre a far bene per le sue proprietà nutritive, ha la capacità di dissetare allietando il palato. Tra queste una delle migliori è sicuramente la limonata Calypso, bevanda fatta di veri limoni, in grado di riscuotere un elevato successo negli States. Così tanto da essere stata declinata in più gusti, che ovviamente potrete ritrovate qui in negozio:
Ocean Blue
Pinneapple Peach
Strawberry
Kiwi
Coconut Colada

Il piacere del tè

Il , un’eccellenza buonissima da gustare in qualsiasi stagione dell’anno. Quando però il gusto è quello del celebre tè Arizona, il più venduto negli Stati Uniti e probabilmente il più desiderato nel resto del mondo, allora proprio non si può dire di no durante il caldo estivo. Una bibita alla frutta buonissima, fantastica anche nelle dimensioni, con una lattina che risulta più grande della media, ma soprattutto così colorata e ricca di disegni da renderla inimitabile. Un vero e proprio piacere per il palato, che fa bene alla nostra salute, non contenendo aromi artificiali o coloranti. Questa fantastica bevanda è possibile trovarla nella sua versione classica, al limone o alla pesca, ma non solo. Sul nostro e-commerce sono acquistabili anche il tè verde al gingseng e succo alla pesca, gingseng e miele, uva e all’anguria.

Nessuno può rinunciare al piacere della Coca Cola

La Coca Cola non ha certo bisogno di presentazioni: una vera e propria istituzione che piace a tutti, grandi e piccoli. Tra le bevande dissetanti americane che vi vogliamo proporre ci sono però tre fantastici gusti introvabili nei supermercati italiani:
Coca Cola Cherry: una gustosissima e dissetante versione alla ciliegia.
Coca Cola Diet al Mango: una bibita frizzante dal gusto classico Coca Cola, ma leggermente più tropical, con l’aggiunta del mango che la rende più dolce.
Coca Cola Zero Peach: l’aggiunta della pesca per un gusto dolce e fruttato.

Bevande energetiche dissetanti per gli sportivi

Per tutti coloro che praticano attività fisica, o sono impegnati in numerose attività lavorative e di studio, reintegrare i sali minerali persi è un’azione fondamentale. Tutto questo ovviamente senza rinunciare al gusto. La soluzione migliore in questi casi non può che essere Bolero Energy Drink, aromatizzante sano per acqua, in grado di renderla una bevanda energica ma soprattutto buona. Il modo migliore per ricaricare le proprie batterie, rispondendo all’esigenza di tutti, con i suoi numerosi gusti:
– Classica: ovviamente senza zucchero.
Orange: al gusto di arancia.
Panna Cotta: per una dolce aromatizzazione.
Papaya: tutto il gusto di un frutto esotico.
Yogurt: per chi vuole viziarsi.

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

L’estate è nemica del Cioccolato!

American Crunch declina ogni responsabilità sullo stato di arrivo dei prodotti contenenti cioccolato.