Assistenza:371.3886638

Bibite alla frutta: Coca Cola Cherry, Fanta Berry e molte altre

Bibite alla frutta: Coca Cola Cherry, Fanta Berry e molte altre
Ottobre 24, 2018 Staff
bibite alla frutta fanta

American Crunch e le bibite alla frutta

Sei stufo della solita aranciata e vorresti provare bibite alla frutta dal gusto alternativo? American Crunch è di certo il negozio online che fa per te. Troverai bevande alla frutta 100% americane che non troveresti mai nei classici supermercati.

I prezzi sono competitivi e le bevande uniche e adatte anche per chi volesse fare un regalo ricco a una persona cara. Vediamo ora alcune delle bibite alla frutta presenti nel catalogo di American Crunch.

Il tè Arizona

Il tè Arizona è senza dubbio il più venduto negli Stati Uniti e probabilmente il più desiderato nel resto del mondo. Questa bibita alla frutta è stata prodotta per la prima volta nel 1992 ed è subito diventata famosa per via della lattina che risulta più grande della media. I produttori del tè Arizona hanno poi creato lattine sempre più colorate e ricche di disegni per renderle inimitabili.

Il gusto del prodotto non smentisce il suo aspetto, infatti i tè Arizona sono senza dubbio un grande piacere per il palato e non contengono coloranti o aromi artificiali.

Nonostante la loro fama, queste bibite alla frutta non si trovano facilmente nei supermercati italiani ma è possibile ordinarle sul sito web di American Crunch. I gusti disponibili sono: Grapeade, Mucho Mango, Sweet Apple Juice Cocktail, Watermelon e Lemon Aced Tea. Il più famoso e imperdibile? Arizona al tè verde: Green tea with honey, Green tea ginseng and peach juice, Green tea ginseng and honey.

bibite alla frutta arizona te verde

La limonata Calypso

La limonata Calypso ha alle spalle una storia che inizia nel 1985 a Milwaukee. I suoi inventori volevano creare una limonata fatta di veri limoni e di vero zucchero. La bevanda ebbe un successo incredibile e con l’andare avanti del tempo sono state create molte varianti del prodotto, tutte adatte a rendere più fresca una giornata al mare.

Su American Crunch sono disponibili le varianti Ocean Blue, Original, Pinneaple Peach e Strawberry.

bibite alla frutta maericane

Coca Cola Cherry

Il marchio Coca Cola non ha certo bisogno di presentazioni. Ma chi ha mai visto al supermercato una variante alla ciliegia? Se vuoi fare un mix di fruttosio e caffeina puoi ordinare questa bevanda su American Crunch: acquista ora l’introvabile Coca Cola alla ciliegia. Fino a che punto Coca Cola può spingersi? Esistono tanti gusti (introvabili in Italia) di Coca Cola molto particolari. Oltre alla Coca Cola Cherry, scopri Coca Cola Diet al Mango.

Fanta gusti introvabili

Anche in questo caso le presentazioni sono inutili, ma hai mai visto una Fanta con la lattina blu, viola o rosa?
American Crunch dispone di varianti di bibite alla frutta Fanta mai viste nei negozi italiani e con Fanta c’è solo l’imbarazzo della scelta: Fanta Berry, Fanta GrapeFanta Cherry, Fanta Fruit Punch, Fanta PeachFanta Mango, Fanta Pineapple e Fanta Strawberry.

bibite alla frutta fanta

Fakeer Revolt

Vuoi mostrare a tutti il tuo stile di vita rivoluzionario? Probabilmente una bottiglia che mostra il dito medio è quello che fa per te.
Le bevande alla frutta Fakeer Revolt sono infatti indistinguibili per via del design della loro bottiglia. Le bibite aventi questo marchio possono essere energy drink, limonate o tè. Su American Crunch trovi i gusti speciali: Blueberry tea, Energy Drink, Limone, Arancia, Cola e Raspberry. E se sei indeciso, non sai quale scegliere o vuoi stupire qualcuno con un regalo particolare, ecco la box con tutti i gusti Fakeer.

Bomba Energy Drink

Sei stanco per il troppo studio o per il lavoro e hai bisogno di una vera e propria bomba per riprenderti? American Crunch ha quello che fa per te. I Bomba Energy Drink nascono in Austria più di 20 anni fa ma sono diventati famosi in tutto il mondo per via della forma della bottiglia che non smentisce il proprio nome. Oltre alla bottiglia anche il sapore è inconfondibile poiché queste bibite non lasciano il retrogusto tipico degli altri Energy Drink.

Scopri su American Crunch gli energy drink Bomba Cherry, Bomba Blu e Bomba Pink.

Queste sono solo alcune delle deliziose bibite alla frutta contenute sul catalogo di American Crunch, per vedere tutte le altre puoi consultare la sezione del sito web al link: www.americancrunch.it/categoria-prodotto/bevande-americane/bevande-alla-frutta-e-limonate

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

CHIUSURA ESTIVA

Ci prendiamo una pausa!
Non si spediscono ordini da martedì 13 a martedì 21 agosto compreso. Gli ordini in arrivo verranno evasi nei giorni successivi a martedì 21 in base all”ordine cronologico.

 

Potranno esserci dei ritardi nella consegna.

Visita la pagina contatti per informazioni sull’apertura degli store di via Melzo e Santa Maria Valle e e sull’orario estivo per l’assistenza clienti.

 

Ricorda che l’ESTATE È NEMICA DEL CIOCCOLATO!
American Crunch declina ogni responsabilità sullo stato di arrivo dei prodotti contenenti cioccolato.