fbpx

Bundaberg: sinonimo di birra allo zenero australiana artigianale, da un packaging super originale ed estetico a cui si aggiunge una tradizione di mastri birrai che nasce negli anni ‘60.

American Crunch ti propone squisite beer australiane dai gusti più diversi e originali, passando da quelli più aspri a sapori più dolci e succosi. Quali sono? Continua a leggere per scoprire il mondo della Bundaberg.

Bundaberg: cos’è?

Non hai mai sentito parlare delle bevande Bundaberg? Non sai che ti perdi! Gli ingredienti infatti vengono preparati e trattati tutti naturalmente per estrarre il loro massimo sapore. Attraverso processi di essiccazione, macinazione e fermentazione le birre allo zenzero si arricchiscono di sapidità, dolcezza, freschezza e molto altro, a seconda dell’ingrediente protagonista. Ogni Bundaberg è unica nel suo genere ed è un must per tutti gli appassionati di birre americane aromatizzate. Non lasciartele scappare nei gusti al Ginger beer, Guava, Passionfruit e Lemon, Lime & Bitters. Ce n’è per tutti i gusti e per ogni momento dell’estate in cui una bella birra saprà fare la differenza.

Birre americane

Ginger beer Bundaberg per ogni palato

Bundaberg Ginger beer è una deliziosa birra allo zenzero a cui è impossibile resistere. Il suo gusto fresco e delicatamente pungente si sposa perfettamente con le note di malto e lievito date dalla birra. Insomma, è una bibita rinfrescante perfetta per le serate estive e per un aperitivo sotto l’ombrellone. Chi sta cercando una nuova birra da far provare ai propri amici non rimarrà deluso dalla Ginger beer Bundaberg. Si sposa perfettamente con snack dolci e leggermente salati, davanti a un bel falò e tante storie da raccontare.

Bundaberg australia nei gusti Guava e Passionfruit

Ti piacciono Bundaberg dal sapore acidulo ma dal retrogusto zuccherino? Non puoi non provare Bundaberg Guava Sparkling Drink e Bundaberg Passionfruit Sparkling Drink. La loro è una bevuta che non stanca, come dice il gergo specifico del mondo delle brewery, perché estremamente dissetanti e leggere. La digeribilità di questa Bundaberg è resa ancora più gustosa dalle note sparkling: questa è una birra unica nel suo genere, assolutamente da assaggiare, o far assaggiare a “novizi” e curiosi. Ideale per chi cerca il gusto della birra in una bibita rinfrescante e adatta a tutte i momenti della giornata. Durante un pomeriggio in campeggio, tra una partita di burraco e una gara di tuffi in piscina la tua Bundaberg ti farà grande compagnia.

Birre americane

Dissetati con una Bundaberg

Si sa, durante le giornate più afose e insopportabili il consiglio migliore che i nostri papà ci hanno dato da bambini è stato quello di bere acqua e limone a go-go. Ora, da adulti, se siamo cresciuti per acqua e limone è arrivato il momento di dissetarsi con una Bundaberg al gusto Lemon, Lime & Bitters. Note fresche e rinfrescanti contenute in un bellissimo packaging da collezione, non possono mancare nell’estate di ognuno di noi. Ottima anche da portare in palestra, questa Bundaberg soddisferà la tua sete e il tuo gusto. 

Se non è disponibile la spedizione in Italia dal sito ufficiale, il posto perfetto per acquistare la tua Bundaberg dall’Australia è proprio American Crunch. 
Quale Bundaberg ti ha fatto venire l’acquolina in bocca? Scrivicelo nei commenti.