Aspettare il giorno di Natale con il calendario dell’avvento è una coccola che abbiamo sempre amato fin da piccoli. Ora, che abbiamo scoperto la bontà dei dolci americani non possiamo fare a meno di aprire le caselline del calendario dell’avvento 2021 di American Crunch! Perfetto per grandi e piccini, come regalo da fare e da farsi a dicembre in vista del Natale, troverai i migliori dolci americani e snack in una unica box coloratissima.  
Non sai che calendario 2021 acquistare per le festività natalizie? Continua a leggere per scoprire l’offerta di American Crunch, il rivenditore italiano di prodotti culinari e di gadget americani.

Cos’è il calendario dell’avvento

I calendari dell’avvento fanno parte della nostra tradizione da moltissimo tempo, ma hanno qualche annetto di vita. Il primo fu creato da un editore tedesco agli inizi del Novecento, che però si rifaceva a un’antica tradizione della Germania: si attendeva l’arrivo di Gesù bambino realizzando 24 sacchettini da aprire ogni giorno. Ma il signor Lang diede più colore all’attesa dipingendo i sacchetti e le caselline con disegni di angioletti, dolci di Natale e paesaggi innevati. Ora fare il calendario dell’avvento è una delle attività natalizie preferite da grandi e piccini. 

Quando aprire il calendario dell’avvento 2021

La tradizione per bambini vuole che la prima casella del calendario dell’avvento venga aperta il primo dicembre. Aprendo una casella al giorno, e gustando il suo dolcetto all’interno, le 24 caselle verranno esaurte in tempo per il giorno di Natale, il 25 dicembre. Fai il buono: bisogna aprire una casella al giorno, non di più! Onde evitare di cadere in tentazione ed andare avanti più del dovuto, ritagliati un momento con la tua famiglia durante la giornata per mangiare tutti insieme il dolce del giorno.

calendario dell'avvento

Cosa mettere nel calendario dell’avvento 2021

Nel calendario dell’avvento fai da te puoi inserire gustosi dolci e snack americani per condire l’attesa al Natale con golosità made in USA. Sullo shop di American Crunch trovi tutto il necessario e i dolcetti tipici del Natale. Non farti sfuggire i must per il calendario dell’avvento:

Arricchisci il tuo Natale con le delizie di American Crunch. Oppure lasciati conquistare dai calendari disponibili nella nostra sezione natalizia!

Cosa c’è nel calendario dell’avvento 2021 di American Crunch

Una volta un uomo molto saggio diceva che la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita. Nel caso di American Crunch, il suo calendario dell’avvento 2021 sarà pieno di sorprese per il tuo Natale. Apri ogni giorno una casellina per gustarti prodotti 100% americani come i Twinkies, Fluffy Stuff, M&M’s, Cheetos, Nerds, Hubba Bubba, Hershey’s e tante altre novità. Ma se vuoi lasciarti stupire ancora di più non lasciarti sfuggire il Calendario dell’Avvento 2021 Limited Edition con una nuova grafica e molti prodotti natalizi a sorpresa e in edizione limitata. Herr’s, Oreo, Doritos e altri brand americani renderanno il tuo Natale, e la sua attesa, una dolce e golosa avventura. 
Tu che calendario dell’avvento 2021 acquisterai? Scrivicelo nei commenti!