Sei un appassionato di Harry Potter e vuoi trascorrere l’attesa del Natale insieme al maghetto più famoso di sempre? Allora sei atterrato sul blog giusto: American Crunch è pronta ad affrontare il periodo natalizio con una novità incredibile. Parliamo del calendario dell’avvento di Harry Potter, composto da 24 caselline contenenti sorprese direttamente dal mondo di Hogwarts. Vuoi saperne di più per fare un regalo ad un appassionato della saga? Continua a leggere per scoprire il calendario dell’avvento di Harry Potter e dove trovarlo.

Dove si possono comprare i gadget di Harry Potter?

Sei alla ricerca di gadget di Harry Potter unici? Ti aspettano nel calendario dell’avvento di Harry Potter! All’interno potrai trovare ciondoli, collane, braccialetti, portachiavi e spille di Harry Potter che riempiranno l’avvento di magia e incantesimi. Oltre ad aspettare la lettera per Hogwarts ogni inizio di settembre, preparati ad attendere il 25 dicembre con ancora più desiderio e trepidazione. La bellissima box e le singole caselle daranno calore e atmosfera, per non parlare dei bijoux al loro interno. Il calendario dell’avvento a tema Harry Potter lo trovi solo su American Crunch, direttamente da Wizarding World, il sito ufficiale e originale.

gadget di Harry Potter

Quali sono i calendari dell’avvento di American Crunch?

Il nostro shop online è ricco di offerte imperdibili per gustare snack salati e dolci 100% americani e made in USA. E anche a Natale non perdiamo l’opportunità di offrire ai nostri clienti di scoprire – o di riassaggiare di nuovo – cosa significa fare un calendario dell’avvento in stile americano. Quest’anno noi di American Crunch abbiamo tre calendari, uno più originale dell’altro: il calendario dell’avvento 2021 contiene il meglio dei nostri prodotti per il tuo Natale, disponibile da subito e un regalo perfetto per gli appassionati del paese a stelle e strisce. Il calendario dell’avvento 2021 Limited Edition è pieno di sorprese che vi lascceranno a bocca aperta: preordinalo per scoprire come passare il Natale con stile e golosità. Infine, dulcis in fundo, la novità di quest’anno: il calendario dell’avvento di Harry Potter con gadget assolutamente da non perdere!

Il calendario dell’avvento di Harry Potter è su American Crunch!

Non farti sfuggire l’occasione di passare il mese di dicembre in compagnia di Harry, Ron, Hermione e il loro magico mondo di Hogwarts. American Crunch per la prima volta ti permette di acquistare il calendario dell’avvento di Harry Potter con 24 pezzi da collezione, imperdibili per i fan della saga e per gli appassionati. Tra spille, pins e piccola gioielleria indossare e portare sempre con voi qualcosa a tema Harry Potter sarà ancora più semplice. In più, aprire ogni giorno una scatolina dell’avvento del calendario dell’avvento di Harry Potter darà un altro sapore all’attesa del Natale. Harry Potter is the new Santa!

I migliori dolci di Harry Potter 

Vuoi vivere l’esperienza dell’universo di J.K Rowling a 360 gradi e passare il Natale anche in compagnia dei migliori dolci di Harry Potter? Non perdere i prodotti più canonici della saga, che persino i suoi protagonisti hanno gustato nel corso delle loro avventure:

Se vuoi fare un regalo ad un’amica o a un collega potterhead scopri la Harry Potter Gift Box. Risparmierai rispetto all’acquisto singolo dei prodotti e potrai avere le Harry Potter Flying Cauldron Burrobirra, Harry Potter Bertie Bott’S Beans Caramelle Tutti i Gusti + 1, Harry Potter Jelly Slugs e Chocorana pronte per essere impacchettate o gustate. E tu, acquisterai il calendario dell’avvento di Harry Potter e i suoi dolci? Corri a inserirlo nel carrello!