fbpx

Calendario dell’Avvento Senza Glutine, non è uno scherzo: avete sentito bene! Noi di American Crunch sappiamo bene quanto sia amata e richiesta la nostra super box a tema natalizio. E siccome siamo convinti che a Natale tutti debbano ricevere un regalo speciale, abbiamo deciso di realizzare un Calendario dell’Avvento American Crunch pensato per coloro i quali devono seguire e mantenere una dieta mirata.

Lo sapete, a noi di American Crunch piace pensare proprio a tutti i nostri affezionati clienti. Ecco dunque la nuova versione del Calendario dell’Avvento ricca di prodotti dolci e salati, ma soprattutto certificati Gluten Free!

Un’occasione per vivere insieme il periodo più bello dell’anno anche insieme a voi, perché il Calendario dell’Avvento Senza Glutine di American Crunch sarà pronto a salvarvi quando sembrerà che il giorno di Natale proprio non giunga mai.


UN NATALE SENZA GLUTINE!

Questo pratico calendario dell’Avvento risponde ai requisiti più importanti in tema natalizio: è un regalo, è tradizionale, ma soprattutto è golosissimo! Un’idea pensata per tutti gli amanti dei prodotti Americani a cui proprio non potevamo dire di no. I nostri fantastici dolcetti e i nostri sfiziosi snack si assaporeranno prima con gli occhi e poi con il palato. Siete pronti a vivere un perfetto Natale senza Glutine? Ma soprattutto saprete aspettare il turno della casellina quotidiana?

UN CALENDARIO DELL’AVVENTO PENSATO SU MISURA

Nel Calendario dell’Avvento per il Natale 2020, ogni mattina dal 1° al 24° dicembre, vi aspetteranno 24 prelibatezze dolci e salate: prodotti americani delle migliori marche, introvabili in Italia, ma non da American Crunch. Tanti prodotti gluten free selezionati per portare il gusto inconfondibile delle feste davvero a tutti. Una combinazione perfetta per trascorrere un Natale creativo e goloso: alle sorprese sotto il magico albero si aggiungeranno così quelle di American Crunch. Irresistibili dolci e snack sfiziosi gluten free pronti a stuzzicare il vostro palato e molto altro. Attenzione però, ecco due raccomandazioni: tenete i prodotti lontano dalle fonti di calore ma soprattutto… affrettatevi a comprarlo!

Il Natale si avvicina, aspettalo in compagnia del Calendario dell’Avvento Senza Glutine di American Crunch, disponibile a soli 42,99€.


CALENDARIO DELL’AVVENTO SENZA GLUTINE: COSA PUOI TROVARE

All’interno del nostro Calendario dell’Avvento Senza Glutine la scelta è vastissima. Difficile dire cosa potrà capitarti, ma forse è proprio questo il bello della nostra magica box. Tanti prodotti gluten free selezionati per portare il gusto inconfondibile delle feste anche a te, che proprio non puoi rinunciare alle bontà americane che da sempre American Crunch ti regala.  All’interno, te lo garantiamo, troverai sempre un prodotto di Harry Potter, ma anche:
– Reese’s
Hi Chew
Mallo
Razzle Candy
Air Head

Snack americani

 

UN’OFFERTA SPECIALE PER CLIENTI SPECIALI: AFFRETTATEVI!

Il Natale rappresenta una Festa per eccellenza, da condividere con amici e parenti. Dunque che periodo Natalizio sarebbe senza la possibilità di condividere una gioia così grande, con se stessi o magari regalandola a qualcuno? Non perdete quindi l’occasione di regalarti da subito il fantastico calendario dell’Avvento online per il Natale 2020. Se ben ricordi, quello dell’anno scorso è andato a ruba in pochi giorni, affrettati! Solo così sarai sicuro di essere tra i pochi a ricevere prima dell’inizio di Dicembre una box in grado di coniugare al meglio il divertimento e la dolcezza tipicamente a stelle e strisce.

E allora cosa aspetti? Pre-ordina ora il nuovissimo Calendario dell’Avvento senza Glutine, ricco di sfiziosi dolcetti e snack salati americani, completamente Gluten Free!

Un Calendario dell’Avvento così, ve lo garantiamo, non lo avete mai visto!