Assistenza:371.3886638

Capodanno a Times Square: i migliori negozi di caramelle a New York

Capodanno a Times Square: i migliori negozi di caramelle a New York
Dicembre 29, 2018 Staff

Capodanno a Times Square: i migliori negozi di caramelle

Chiunque sogna di andare in America, e vivere un’avventura nella magica città di New York, quella che non dorme mai, quella che festeggia il Capodanno in uno dei luoghi più famosi al mondo: Times Square.

Questi posti sono sempre meravigliosi, ma c’è un periodo dell’anno in cui lo sono maggiormente: quello di Capodanno; si pensi alla neve, all’atmosfera tipica di una delle notti più magiche dell’anno, di certo un’esperienza che ci si augura di vivere almeno una volta nella vita.

Non ci si deve dimenticare però che, proprio durante le festività tutti amano mangiare dolci tra cui le caramelle; ecco perché adesso si parlerà dei migliori negozi di caramelle di New York.

capodanno a new york

Economy candy: bontà e tradizione

Il negozio di caramelle Economy Candy, sito nel Lower East side, è presente a New York dagli anni ’30. Questo locale, di tradizione familiare, offre circa 2.000 tipologie di caramelle tra cui scegliere, dai Chico- Sticks ai Shakesperean Insult Gum.

Questo negozio di caramelle a New York è perfetto per chi ama la tradizione, il gusto del vintage e adora collezionare scatole da pranzo, dispenser Pez e carte che possono anche essere regalate.

M&M’s World: il più ampio assortimento

Ci non lo conosce? Un negozio enorme pieno ti m&m’s di tutti i tipi, sapori e colori: cioccolato al latte, fondente, riso croccante, cioccolato alla menta, arachidi, mandorle, cioccolato all’arancia, cocco, bretzel, ciliegia, cannella, lampone, burro di arachidi. 7500 metri e tre piani di gustosissimi cioccolatini e gadget divertenti, giochi e tanto altro.

capodanno a times square

Gli altri migliori negozi di caramelle per il Capodanno a Times Square

Oltre a quelli già menzionati, nella “grande mela”, ci sono altri tantissimi negozi in cui poter acquistare caramelle tra cui: It’s Sugar, che si trova a Broadway; questo posto è una sorta di candyland dalla grandi dimensioni dove è possibile trovare un vastissimo assortimento di caramelle, anche in confezione da 1.5kg. Tra i prodotto principali offerti vi sono i Nerds, i Mike e Ikes, gli orsetti gommosi da 5kg ed i vermi gommosi da tre libbre.

Questo può considerarsi un negozio di caramelle unico nel suo genere.

Altro negozio di caramelle in cui possono trovarsi gusti molto particolari e stravaganti è il Sockerbit che, si trova a Christopher Street, offre una vasta gamma di dolci scandinavi. Le caramelle offerte sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, dal sapore dolce, salato o aspro, specializzato nella fruizione di caramelle al gusto di liquirizia e marshmallow; inoltre, per chi vuole approfittarne, vi è un buon assortimento anche di cioccolato.

Come si vede, a New York, vi sono tantissimi negozi in cui trovare caramelle dai gusti e dalla forme particolare che possono accontentare i gusti di chiunque, grandi, piccini, e di tutti coloro vogliano sperimentare nuovi sapori.

capodanno a times square

Capodanno a Times Square

Avete fatto scorta di tutte le caramelle? Siete pronti per il capodanno a New York. Portate con voi tutti i vostri dolcetti e recatevi nella piazza più famosa del mondo. Per Capodanno, Times Square si riempie di persone, musica e baldoria; si stima che ogni anno si radunino circa 1 milione di persone, ma niente panico: la presenza della polizia newyorkese rende tutto sicuro e ordinato. Si consiglia di arrivare presto in piazza per prendere i posti migliori e godersi lo spettacolo della Ball Drop, la grande sfera che viene issata sulla cima del grattacielo “One Times Square”, il più alto edificio della piazza.

Quando manca un minuto allo scoccare della mezzanotte, la palla inizia la sua discesa scandendo i secondi che mancano al nuovo anno:

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

CHIUSURA ESTIVA

Ci prendiamo una pausa!
Non si spediscono ordini da martedì 13 a martedì 21 agosto compreso. Gli ordini in arrivo verranno evasi nei giorni successivi a martedì 21 in base all”ordine cronologico.

 

Potranno esserci dei ritardi nella consegna.

Visita la pagina contatti per informazioni sull’apertura degli store di via Melzo e Santa Maria Valle e e sull’orario estivo per l’assistenza clienti.

 

Ricorda che l’ESTATE È NEMICA DEL CIOCCOLATO!
American Crunch declina ogni responsabilità sullo stato di arrivo dei prodotti contenenti cioccolato.