fbpx

Caramelle americane, una tira l’altra: ma perché? Alzi la mano chi non ha mai desiderato assaggiare qualche particolare caramella americana dopo aver visto un telefilm USA! Bene, siete nel posto giusto al momento giusto.

Oggi vogliamo infatti aprire le porte degli Store American Crunch per parlarvi di un tema tanto piccolo quanto ricco di guasto e imprevedibilità: le caramelle americane in Italia! Trovarle non è semplice, per questo motivo con questa piccola guida vogliamo non solo indicarvi alcune delle nostre migliori selezioni di caramelle, ma anche consigliarvi in base al vostro personalissimo gusto. Buona lettura!

Caramelle americane in Italia


Caramelle Americane: un cult dalla televisione alla nostra bocca!

Caramelle americane per tutti i gusti. Lo sapevate che nei nostri store potete trovare differenti sezioni di piccoli ma squisiti peccati di gola? Dai soffici e teneri marshmallow, ideali per un campeggio, ai brividi provati per una delle nostre magiche caramelle frizzanti, passando per i dolcissimi Pop Tarts. Ma non è finita qui: gli amanti della tradizione troveranno anche una vasta gamma di caramelle alla menta e alla liquirizia. E per chi proprio vuole concedersi un vizio abbiamo anche i bastoncini di zucchero ed i lecca lecca.


Caramelle americane in Italia? Da American Crunch trovate il meglio

Se vi state chiedendo dove potete ricercare le migliori caramelle americane in Italia, la risposta è semplice: nel nostro store. Prodotti fantasiosi introvabili nei supermercati italiani, ma non nei nostri punti vendita. Nessuno potrà dire di non conoscere le celebri Jelly Belly e i prodotti Nerds, un vero e proprio must. Oggi però vogliamo consigliarvi qualche incredibile novità. E allora ecco le Fire ball cinnamon piccanti e le super aspre Wareheads. Per coloro i quali amano masticare tutto il gusto USA, non potranno mancare nel vostro taschino le Chewing Gum Trident, le Starburst original, le Fruit Juice e gli Hubba Bubba chewing gum.

Caramelle Harry potter

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Dolci americani che non deludono mai

Esistono dolci americani a cui poter dire “basta”? Così come per le caramelle americane, la risposta è no! Per questa ragione American Crunch vi propone un ampio assortimento di dolci americani da sgranocchiare in quelle occasioni in cui sentite un languorino e avete voglia di qualcosa di buono, ma ovviamente diverso dal solito. Qualche nostro consiglio? Partiamo dai grandi classici, con le merendine Twinkies e i Reese’s Stick, nelle loro varianti nut bar e 2 cups. E poi ancora:
Ding Dong
Mrs Freshley’s
Mrs. Freshley’s Snowballs


Caramelle Harry Potter ed è subito…magia!

Caramelle Harry Potter, dolcetti e tante alte sorprese legate al mitico maghetto nato dalla fantastica penna di J. K. Rowling, dove trovarli? Ovviamente da American Crunch! Leccornie tascabili, dolci incantati e capaci di muoversi, merendine dagli strani effetti e fresche bevande sono solo alcuni esempi di tutto il delizioso, e magico, cibo Harry Potter. Partiamo dalle celebri Gelatine tutti i gusti +1, caramelle amatissime dai teen americani, i quali giocano quotidianamente con la sorte per scoprire un gusto sempre nuovo ed inatteso. E che dire delle Jelly Slugs? Le caramelle gommose alla frutta a forma di lumachine di Harry Potter, così buone e così disgustose! Per una voglia un po’ insolita di cioccolato non possono mancare le fantastiche cioccorane!