Assistenza:371.3886638

Caramelle di Natale: non è festa senza Candy Cane

Caramelle di Natale: non è festa senza Candy Cane
Dicembre 11, 2018 Staff
caramelle di natale candy cane

Caramelle di Natale e dolci tipici

Le festività natalizie sono le più amate da grandi e piccini non solo perché portano con sé caramelle di Natale e dolcetti sfiziosi; la particolare atmosfera, le luci, i colori, gli addobbi che circondano le case e i negozi creano un’aria magica, diversa da quella che siamo abituati a vivere ogni giorno. Il Natale, però, non è amato solo per questo ma anche, e soprattutto, per i suoi dolci tipici come i bastoncini di zucchero o Candy Cane e altre leccornie della tradizione come in panettone, o il pan di zenzero e tanti altri dolcetti colorati.

Insomma: non inizia davvero la festa senza senza caramelle di Natale e dolcetti speciali; ma noi siamo molto fortunati, e tra i dolci di Natale tra cui scegliere vi è solo l’imbarazzo della scelta.

I bastoncini di zucchero o Candy Cane

Candy Canes Spangler peppered mind

Il sapore del Natale è molto più dolce se si mangiano i bastoncini di zucchero tipici di queste festività e legati alla tradizione americana. La Candy Cane al gusto di menta,ricorda il Natale anche nei suoi colori, infatti, questa caramella è bianca e rossa.  I bastoncini zucchero sono il regalo di Natale perfetto per tutti, grandi e piccini e si possono acquistare sia nel formato grande che nel formato mini.

Giant Gingerbread Man della Wonka

Altro dolce della tradizione natalizia è il Giant Gingerbread Man cioè l’omino di pan di zenzero, tipico biscotto natalizio americano. Questo dolce, che piace molto ai bimbi ma anche ai più grandi, non può mancare tra le colorate decorazioni della casa, non solo perché è straordinariamente natalizio: un’attività divertente sarà proprio quella di usare il kit per la decorazione e trasformare il Gingerbread Man come più ci piace. Proprio grazie a questa caratteristica l’omino di pan di zenzero, tanto amato per il suo sapore, è anche il regalo perfetto.

caramelle di natale omino di pan di zenzero

Le Christmas American box

Questa è la scatola che tutti vorrebbero ricevere a Natale; all’interno di questa box vi sono almeno 68 prodotti, tra cibo sia dolce che salato, bevande, caramelle di Natale, tipici della tradizione americana.

Si trovano ad esempio le gustosissime caramelle Skitties, le m&m’s, le Pringles, la Fanta, le Dr. Pepper e tantissimi altri prodotti di ottime qualità.

La box di Natale è la scelta ideale per chi vuole gustare tutti i prodotti tipici americani della tradizione natalizia, ma è troppo indeciso per scegliere o per chi vuole regalarla all’amico più goloso.

Esistono 3 dimensioni della box natalizia con prodotti e caramelle di Natale:  Christmas American Box medium, Christmas American Box large, Christmas American Box extra large

caramelle di natale pan di zenzero

Gli altri dolci tipici del Natale

I dolci di Natale da poter gustare sono davvero tanti! Non dimentichiamoci della la Betty Crocker Gingerbread che consiste in un preparato di pan di zenzero per torte e biscotti; si può optare per questo dolce qualora si decida di cucinare una torta in casa, magari con l’aiuto dei più piccoli che si divertiranno sicuramente durante la preparazione.

Altro tipico dolce natalizio sono gli Hershey’s Candy Cane, barrette al cioccolato bianco con pezzetti di Candy Cane al gusto di menta piperita. Altro gustoso dolcetto natalizio, del tutto americano, al gusto di Oreo sono i bastoncini Oreo Candy Canes- Spangler.

Il Natale, inoltre, può essere ricordato in tutti i momenti della giornata attraverso le caramelle di Natale Tic- Tac Candy Canes che ricordano, per gli aromi utilizzati, proprio il sapore e gli odori del Natale.

Altro famoso dolcetto americano tipico del Natale è il Penaut butter tree del marchio Reese’s; si tratta di dolcetti a forma di albero di Natale ed al gusto di burro di arachidi ricoperti di cioccolato che rappresentano il connubio perfetto tra bontà e tradizione.

Diamo via alle feste allora! Cerca tutte le caramelle di Natale e i dolcetti sfiziosi nella sezione Natale del nostro e-commerce: non farteli scappare!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

CHIUSURA ESTIVA

Ci prendiamo una pausa!
Non si spediscono ordini da martedì 13 a martedì 21 agosto compreso. Gli ordini in arrivo verranno evasi nei giorni successivi a martedì 21 in base all”ordine cronologico.

 

Potranno esserci dei ritardi nella consegna.

Visita la pagina contatti per informazioni sull’apertura degli store di via Melzo e Santa Maria Valle e e sull’orario estivo per l’assistenza clienti.

 

Ricorda che l’ESTATE È NEMICA DEL CIOCCOLATO!
American Crunch declina ogni responsabilità sullo stato di arrivo dei prodotti contenenti cioccolato.