fbpx

Siete pazzi degli snack salati e in particolar modo di quelli di American Crunch? Perfetto abbiamo le risposte giuste per voi! Cosa c’è di meglio infatti di uno spuntino per spezzare l’appetito da fare a metà mattina o durante il pomeriggio con uno snack americano?

Patatine, pop corn, cracker ma anche carne secca: quando si ha voglia di qualcosa di irresistibile gli Stati Uniti d’America portano sempre con sé la soluzione migliore. In questo senso sul nostro sito, potrete trovare una gamma molto ampia di snack salati targati USA.

La scuola è iniziata e con la fine dell’estate si torna piano piano in ufficio. Benissimo, questa è l’occasione migliore per scoprire nuovi prodotti e fare scorte. Buona lettura!


Snack salati: un punto di forza firmato American Crunch

Gli snack salati americani sono prodotti che non conoscono rivali e che sono sempre particolarmente apprezzati, caratterizzati dal fatto che quando si comincia a mangiarli non si vorrebbe mai smettere. Gli snack salati americani si stanno infatti conquistando uno spazio sempre maggiore in Italia grazie all’enorme varietà di gusti disponibili. Partiamo dalle Combos, con 3 consigli su tutti. I Cheddar Pretzel sono croccanti pretzel rotondi ripieni con una gustosa crema al formaggio cheddar. I Combos Cracker Pepperoni Pizza sono invece croccanti cracker rotondi ripieni con una crema al gusto di pizza al salame piccante, senza dimenticare i Buffalo Blue Cheese al gusto carne di bufalo. Arriviamo poi alle celebre Snyder’s, con le deliziose Snyder’s Sweet and Salty Preztel, deliziosi pezzetti di pretzel tostati con caramello salato. Per chiudere ovviamente con le Pringles, ma questa è un’altra storia da approfondire qui sotto!

Pringles


Pringles: il classico che non stanca mai!

Tutti conoscono le Pringles! Il famoso snack americano infatti è ormai anche in Italia un “must-have” irrinunciabile, assolutamente da avere sempre a portata di mano. É da diversi anni infatti che le patatine Pringles rappresentano in Italia la conferma che gli snack “made in USA” siano molto graditi a tal punto da incrementare un mercato sempre più in crescita. Il sapore di queste patatine? Il gusto viene descritto come “originale e delicato“: ve ne proponiamo qualcuno particolare, ma non è escluso che possiate preferirne altri tra i numerosi del nostro store:
– Wavy Sweet & Tangy
– Wavy Jalapeno
– Wavy Smoked Cheddar
– Honey Mustard


Patatine americane, un ventaglio di offerta incredibile

Le patatine americane rappresentano un must irrinunciabile nel cassetto di tutti gli amanti dei prodotti USA. La particolarità di questo prodotto risiede principalmente nelle grandi varietà di gusto che in Italia sono quasi sconosciute. In molti casi, le patatine americane sono infatti caratterizzate dall’accostamento di due gusti che provocano sensazioni diverse. Proprio in questo senso oggi vogliamo proporvi due varietà Andy Capp’s appena arrivate davvero irresistibili. Andy Capp’s Cheddar Fries sono i deliziosi snack di mais e patate al gusto cheddar di Andy Capp’s.  Sembrano patatine fritte ma in realtà sono croccanti come le chips! Irrinunciabili proprio come quelle piccanti: le Andy Capp’s Hot Fries – Corn & potato snacks vi conquisteranno con il loro calore.

 

Snack americani


Herr’s Chips: una patatina americana fuori dagli schemi

Se siete alla ricerca di patatine diverse dalle tradizionali, allora il marchio Herr’s potrebbe davvero diventare il vostro preferito, grazie ad una selezione di prodotti davvero fuori dagli schermi. Honey’s Cheese Curls, per esempio, sono croccanti bastoncini di patatine al formaggio e dolce miele. Herr ha pensato anche a chi proprio non è in grado di rinunciare alla pizza: con Herr’s Deep Dish Pizza vi sembrerà di mangiare una pizza in formato patatina! E per gli amanti dei gusti messicani c’è anche la variante al Jalapeno, con leggerissime note al peperoncino. Per chi invece il sapore lo preferisce davvero piccante allora la grande novità è rappresentata da Herr’s Carolina Reaper Cheese Curls, dove il gusto del formaggio si fonde con quello del chilli.