fbpx

Caramelle Harry Potter, dolcetti e tante alte sorprese legate al mitico maghetto nato dalla fantastica penna di J. K. Rowling, dove trovarli? Ovviamente da American Crunch! Una bellissima notizia, soprattutto per chi conosce proprio tutti i particolari dello storico film, che coinvolge tanto gli snack americani quanto elegantissimi gadget.

Leccornie tascabili, dolci incantati e capaci di muoversi, merendine dagli strani effetti e fresche bevande sono solo alcuni esempi di tutto il delizioso, e magico, cibo Harry Potter. Scoprite tutti le Caramelle Harry Potter e Dolci Harry Potter originali in questo articolo. Le vere golosità del maghetto più famoso del mondo sono in vendita solo a Hogsmeade e sull’e-commerce del nostro sito. Buona lettura!


Cibo Harry Potter: prodotti che vanno a ruba

Rimanere “incantati” dalla lettura del fantasy più apprezzato dai ragazzi è praticamente inevitabile, ma ancor di più lo è lasciarsi deliziare da tutte le leccornie dell’universo cibo Harry Potter che donano un pizzico di sapore alla storia. Certe volte sicuramente vi sarà capitato di volerne assaggiare qualcuno, vi è venuta l’acquolina in bocca e avrete pensato di uscire a comprarne qualcuno. Ce ne sono di tutti i tipi e addirittura alcuni possono letteralmente lasciare l’amaro in bocca. Parliamo di prodotti davvero apprezzati da tutti e che noi di American Crunch non potevamo non offrirvi. Dalle caramelle di Harry Potter, passando per i dolci, fino alla Burrobirra. Il tutto magari racchiuso in una bella box delle nostre!

Provare (e leggere), per credere!

Dolci Harry Potter


Caramelle Harry Potter: prodotti irresistibili

Entriamo in Melandia e scopriamo le migliori caramelle Harry Potter, insieme ai gusti più fantasiosi e pericolosi. Il trono non può che essere occupato dalle celebri Gelatine tutti i gusti +1, chi ha il coraggio di assaggiarle tutte? Facciamo riferimento alle caramelle più ambite che fanno letteralmente impazzire i ragazzi americani, che ne mangiano una via l’altra per scoprire un gusto sempre nuovo ed inatteso. Come dice il nome stesso queste particolari gelatine sono aromatizzate proprio a tutti i gusti. Frutta, menta, anice e liquirizia, ma anche numerose note salate. E che dire delle Jelly Slugs? Le caramelle gommose alla frutta a forma di lumachine di Harry Potter, così buone e così disgustose! Insomma scegliere tra le caramelle Harry Potter è sempre una sorpresa unica, proprio come affidarsi al cappello parlante!

Snack americani


Dolci Harry Potter per ogni occasione

Per maghetti sempre di fretta tra i corridoi della scuola più stregata al mondo, le leccornie tascabili Harry Potter sono la giusta carica per affrontare le lezioni più noiose. Dolci, golosi e simpaticissimi: parliamo delle cioccorane. Tra i dolci Harry Potter originali non potevano infatti mancare le Chocolate Frog, deliziose ranocchie al cioccolato, per un tripudio di morbida dolcezza. Rane di cioccolato al latte e riso soffiato della serie di Harry Potter! Insieme alla Chocorana troverete poi una fantastica carta da collezione. Non sempre è così semplice “afferrare” il gusto del cibo Harry Potter, buona fortuna!

 

Bevande Harry Potter

Box americana con bevande Harry Potter e altri prodotti!

Cercate una Box americana con tanti prodotti del mondo Harry Potter? Da noi potrete trovarla! Parliamo di un fantastico regalo per tutti gli amanti del maghetto più famoso del Mondo. La Harry Potter Gift Box è infatti composta dai magici prodotti da gustare come Jelly Slugs e Jelly Belly Beans Boozled Roulette. Se poi siete alla ricerca di bevande Harry Potter, direttamente dal pub “Tre Manici di Scopa” arriva l’originale Burrobirra. La celebre bevanda preferita dai maghi di Hogwarts è una soda frizzante analcolica, al gusto di caramello e vaniglia.

E ricordate: la Harry Potter Gift Box vi permette di risparmiare fino a più del 10% sul prezzo finale rispetto all’acquisto separato dei singoli prodotti.