Assistenza:371.3886638

Caramelle Wonka: Nerds, Gobstopper e Laffy Taffy

Caramelle Wonka: Nerds, Gobstopper e Laffy Taffy
Marzo 14, 2019 Staff
caramelle wonka

Se non conosci le caramelle Wonka ti trovi nel posto sbagliato oppure non hai visto il celebre film La fabbrica di cioccolato. In seguito a questo, infatti, il marchio è divenuto praticamente leggendario e assieme ad esso anche le caramelle prodotte dall’azienda stessa. Il marchio Wonka è capace di presentare sul mercato prodotti sempre più innovativi sotto tutti i punti di vista.

Scopriamo insieme le migliori caramelle Wonka in vendita sul nostro commerce.

Caramelle Wonka Rainbow Nerds

Si tratta di caramelle Wonka piccolissime e dal gusto che riproduce quello acido della frutta. Le caramelle sono presentate in diverse confezioni, le quali si differenziano in base alla grandezza. Il pacco grande di Rainbow Nerds contiene tutte le caramelle di tutti i gusti. Ogni colore rappresenta un gusto diverso e per questo si chiamano rainbow, ovvero arcobaleno. Se invece scegli di comprare la confezione più piccola devi fare attenzione a scegliere i gusti. Questi infatti sono direttamente intuibili dai due colori rappresentati sulla confezione; i gusti delle caramelle Wonka Nerds sono: anguria, ciliegia, pesca, frutti di bosco, uva, melaraspeberry & tropical punch.

 caramelle-wonka-rainbow-nerds

Caramelle Wonka Gobstopper

I fan del film avranno sicuramente già visto queste caramelle nel film. Si tratta delle famose caramelle multi strato che cambiano colore. L’idea dietro questo prodotto è pressoché geniale in quanto si basa sul fatto che in una stessa caramella vi sono vari gusti. Anche in questo caso, ogni colore rappresenta un gusto diverso. Così facendo, la persona potrà assaggiare più gusti mangiando la stessa caramella. La confezione è da 150 grammi e non contiene tante caramelle, ma vale sicuramente la pena comprarle in quanto ne bastano poche per deliziarsi. I due strati esterni sono più duri e una volta mangiati lasciano spazio al cuore farinoso della caramella che presenterà il gusto principale.

caramelle wonka-gobstopper-everlasting

Caramelle Wonka Laffy Taffy

Le ultime caramelle Wonka che consigliamo sono le Laffy Taffy. Anche in questo caso l’idea che si cela dietro questo prodotto è interessantissima, in quanto si basa sul fatto che non saprai il gusto che hai comprato fin quando non hai assaggiato la caramella. Di per sé si tratta di una semplice caramella gommosa dal gusto davvero particolare di cui non potrai più fare a meno.

caramelle willy wonka laffy-taffy

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

L’estate è nemica del Cioccolato!

American Crunch declina ogni responsabilità sullo stato di arrivo dei prodotti contenenti cioccolato.