Assistenza:371.3886638

Filters

Showing 1–12 of 52 results

Visualizza 12/24/Tutto

Categories

Price filter

1-12 of 52 products

Gomme americane da masticare

Le gomme americane da masticare sono un po’ il simbolo della cultura USA, diffuse inizialmente soprattutto tra i giovani, ma divenute in breve tempo una passione internazionale per tutte le generazione. In realtà la loro origine non va individuata negli Stati Uniti, ma nelle popolazioni precolombiane che abitavano il cosiddetto Nuovo Mondo. In particolare, risalgono ai Maya che erano soliti masticare alcune piccole porzioni di gomma (di origine naturale).

Anche in Italia ormai sono in commercio una gran varietà di gomme da masticare, dai vari gusti e dalle varie forme, praticamente per tutte le esigenze, ma chi volesse le vere e proprie gomme americane da masticare, American Crunch è l’e-commerce perfetto per soddisfare questo sfizio.

Gomme americane alla menta o alla frutta

Sono le gomme americane da masticare più diffuse, più amate e intramontabili. Inizialmente la produzione di gomme prevedeva l’aggiunta del gusto di menta, che anche oggi rimane uno dei più frequenti, ma con il tempo e la creatività dei produttori si è sperimentato molto sui sapori, fino ad accogliere i più bizzarri. Per quanto riguarda le gomme americane alla frutta, su American Crunch ce n’è davvero per tutti i gusti, prodotte negli Stati Uniti: alla fragola, al mirtillo, all’arancia, all’anguria, all’uva, al limone e a moltissimi altri tipi di frutta.

Gomme da masticare particolari e altri prodotti

Sullo store di American Crunch non mancano i gusti un po’ meno frequenti, come la cannella, la liquirizia e i frutti meno comuni, ma soprattutto non mancano i toni forti delle gomme americane frizzanti e super frizzanti, per un tocco grintoso. Sono inoltre disponibili molti tipi di marshmallow, i dolciumi derivati dall’universo di Harry Potter, le caramelle a strisce, i buonissimi Jelly Bean fruttati e i famosi Skittles alla frutta, visti in molti film americani.

Nuova apertura:

Dal 9 dicembre ci trovi anche in
via Melzo 34 Milano

– 5 minuti dalla fermata P.Venezia, zona Corso Buenos Aires –