Assistenza:371.3886638

Filters

Visualizzando 1-12 di 91 prodotti

Visualizza 12/24/Tutto

Categories

Price filter

Visualizzando 1-12 di 91 prodotti

Snack americani salati

Gli snack americani salati sono finalmente arrivati anche in Italia, tutti li cercavano ed ora è possibile acquistarli sul sito Americancrunch.it, dove puoi trovare i migliori prodotti originali USA. C’è un ampia gamma di snack americani salati tra cui scegliere, tutti molto golosi e appetibili. Puoi trovare la carne secca, introvabile in Italia e che pochi hanno assaggiato, ma anche salatini, patatine americane e pop-corn e i pretzel, biscotti salati e molto altro.

I migliori snack americani salati

A contendersi il primo gradino del podio per essere i più venduti e i più buoni ci sono ovviamente tutti i gusti introvabili di patatine Pringles, sul sito c’è anche la versione sale e aceto, in Italia ancora non si è mai vista. Poi, abbiamo i tacos, quante volte li abbiamo visti sgranocchiare nei film, adesso possiamo farlo anche noi, proprio con la versione originale della marca Doritos al gusto di formaggio. Inoltre sono in vendita piatti già pronti, come i fagioli con salsa al pomodoro che abbiamo visto mangiare in tanti film western, e gli immancabili maccheroni al formaggio, chi non ha mai sognato di assaggiarli?

Non mancano le varie salse americane come la Caesar dressing, ideale per condire e insaporire le insalate, ma anche la zuppa di funghi tutti prodotti che in Italia non ci sogneremmo di mangiare.

Tutti gli snack americani che desideri

Se anche tu vuoi assaggiare i migliori snack americani naviga per il sito americancrunch.it dove troverai tutti gli snack americani online, le patatine dei gusti più golosi, ma anche i nachos al formaggio, i popcorn in versione sia dolce, col caramello ma anche in versione salata, con cheddar e vari formaggi, oppure al burro.  Scoprili tutti!

Chiusura Estiva!

Tutti gli ordini che arriveranno tra venerdì 10 agosto e domenica 26 agosto verranno evasi nella giornata di lunedì 27 agosto.

American Crunch augura buone vacanze a tutti!

L’estate è nemica del Cioccolato!

American Crunch declina ogni responsabilità sullo stato di arrivo dei prodotti contenenti cioccolato.