Chi siamo
American Crunch nasce per soddisfare la voglia dei nostri clienti nel poter gustare a casa propria tutti gli innumerevoli prodotti made in USA che altrimenti non potrebbero essere trovati in un normale supermercato.
Chi di voi non si è mai chiesto di cosa sapessero i mitici Twinkies cercati tanto disperatamente da Woody Harrelson nel film Zombieland?
Chi di voi non ha sempre voluto assaggiare i famosissimi cereali Froot loops o Lucky Charm, le mitiche salse BBQ della Jack Daniel’s o le buonissime Pringles alla Pizza?
Chi di voi tornato dagli States gli è capitato di voler mangiarsi il golosissimo snack al cioccolato e burro di arachidi della Reese’s ricordandosi però che non si trovava più in America?
Con American Crunch le vostre curiosità verranno soddisfatte e vostri desideri esauditi. Per questo la nostra Mission è quella di rendere disponibili e alla portata di un click tutti i vari prodotti made in USA.

LUCA
FOUNDER
Luca è founder con il suo amico Giovanni di American Crunch;
Italiano di nascita ma cittadino del mondo, ha sempre avuto un debole per il comfort food americano. Dopo diversi anni all’estero decise che era il momento di far fruttare le proprie esperienze nel suo paese di origine.
Il suo motto è:” chi si ferma è perduto”; con questo spirito porta avanti l’idea di promuovere e rendere disponibile tutti quei prodotti made in USA altrimenti non fruibili in Italia.