fbpx

Chi pensa al cibo per Halloween? Il 31 ottobre si avvicina, i preparativi sono entrati nel vivo e le zucche sono già protagoniste nelle vetrine delle città statunitensi. Tutto è organizzato nei minimi particolari, per una festa davvero importante nella tradizione americana ma non solo.

Un momento di condivisione unico. Talmente favoloso che anche noi di American Crunch non potremmo proprio rinunciare ai suoi festeggiamenti. Una giornata che negli ultimi anni ha infatti sempre più attirato la curiosità (e la fame) di molti italiani, grazie alla sua capacità di coinvolgimento e divertimento. Un motivo valido? Il celebre “dolcetto o scherzetto” ormai fa rima con cioccolatini, caramelle e snack americani. Questa è la risposta che vogliamo darci noi!

Per questo motivo non potevamo dimenticarci della nostra favolosa Snack Halloween American Box! Un prodotto fantastico da regalare a se stessi o agli altri, ricco di cibo per Halloween. Cosa contiene? Leggete questo articolo per scoprirlo!


Dolci e snack Halloween: perché farsi trovare pronti!

“Dolcetto o scherzetto?” Qui in Italia difficilmente riempiamo di dolcetti e morbide caramelle lo storico secchiello come fanno i bambini americani. Ma nessuno ci impedisce di poter festeggiare questa festività facendo una scorpacciata di snack americani. Il nostro store online è infatti il posto giusto al momento giusto. Al suo interno, oltre ad una vastissima sezione dedicata al cibo per Halloween, potete trovare finger food, dolcetti e cioccolatini per stupire i vostri amici. Prodotti tanto spaventosi quanto golosi che potranno arrivare direttamente a casa vostra per vivere un 31 ottobre da paura.  

Snack halloween

Snack Halloween American Box: un trionfo di piacere

Rullo di tamburi… La Snack Halloween American Box è pronta! Con Halloween alle porte, non potevamo non prepararla pensando a voi, in due formati di grandezza: Large e Medium per rispondere alle vostre esigenze. Anche quest’anno noi di American Crunch abbiamo voluto festeggiare a modo nostro questa festività con alcuni prodotti incredibili. All’interno della bellissima box potrete trovare i migliori marchi made in Usa, per 26-30 prodotti, di cui 9 esclusivi a tema Halloween più uno snack Harry Potter sempre incluso. Snack e dolcetti di ogni varietà, tutti da scoprire come:
– Brach’s – Candy Corn
– 
Hershey’s Candy Corn
– 
Reese’s Peanut Butter Pumpkins
– 
Hubba Bubba – Monster Bubble Tape
– 
SweeTarts
– 
Dolcetti Nestlè
– 
Nerds Spokey Eyes
– 
Kit Kat Pumpkin Pie Miniatures


Cibo per Halloween: scegliere tra le nostre incredibili novità 

La festa di Halloween, diciamolo, rappresenta un’occasione irresistibile per provare tutti i nostri prodotti, soprattutto quelli nuovi! In esclusiva in questo articolo vi presentiamo alcune importanti novità come Sathers Candy Corn , Blood Drips Strawberry Bag, Ghostbusters Popping Candy, e i mitici Charms Fluffy Stuff Spider Web! Ma non solo, perché potrete anche trovare i nuovissimi Trolli Sour Brite Bats Cats and Rats, PEZ Halloween Blister Packs e Vidal Gummy Missing Body Parts. Cosa aspettate? Incredibili e mostruose sorprese aspettano voi e i vostri amici.

ricette-halloween


Dolci Halloween da brivido

Organizzare una festa con gli amici senza prevedere dei dolci è impensabile. Le ricette dolci di Halloween rappresentano infatti un modo divertente e gustoso di vivere questa fantastica celebrazione americana. Ancora meglio, poi, se agli invitati offrite alcune delle prelibatezze presenti nel nostro store. Partiamo dai Kit Kat Blackout, i nuovissimi biscotti Kit Kat di Halloween: mini biscotti wafer ripieni e ricoperti di cioccolato fondente! Gli Addams Family Choc Covered Marshmallows sono invece soffici marshmallows ricoperti con un gustoso strato di cioccolato al latte. Se cercate uova misteriose, non potrete fare a meno dei Cadbury Screme Egg, ovetti di cioccolato al latte ripieni di crema al latte e di una crema misteriosa dal colore verde acido. Una lieta e dolce conclusione? Il Reese’s Pumpkin Peanut Butter and White Chocolate è un dolcetto al cioccolato bianco a forma di zucca di Halloween, ripieno di cremoso burro d’arachidi.