Cioccolatini per San Valentino: nulla di più delizioso e buono da donare in occasione della festa degli innamorati. Se poi sono abbinati a dolci americani e snack, non potete chiedere di meglio per celebrare l’amore in una combinazione di dolcezza unica e made in USA. Per chi non ha tempo o gli strumenti per preparare cioccolatini DIY, American Crunch propone due fantastiche box San Valentino da acquistare per fare un regalo al partner e a crush: la Lover Box con 8 snack e la San Valentino Box da 25 prodotti americani. Scopriamo in cosa consistono, quali cioccolatini per San Valentino contengono e perché regalare una box per la festa degli innamorati.

Dolcezza e amore con la Lovers Box San Valentino 

La nostra Lovers Box San Valentino è un dono romantico, goloso e perfetto per un piccolo pensiero al vostro lui o alla vostra lei appassionati di dolci americani e altre prelibatezze. Rimarranno colpiti dalla bellissima scatola a con apertura a forma di cuore, oltre che dal suo contenuto. In questa box San Valentino troverete un totale di 8 snack americani tra cioccolatini per San Valentino, prodotti dolci e salati, tra cui i Reese’s heart o Reeses  milk chocolate cups; Mrs Freshley’s Snowballs o Donuts o Oreo Brownie; due mini Twix cookies n cream; M&M’s Peanut Butter o Caramel Crunchy; una barretta Hershey’s; Pop Tarts; Reese’s Miniatures e Fortune Cookies. Soprendete lui/lei con una cena romantica e un tripudio di dolcezza e bontà per celebrare l’amore e tutte le sue forme!

La San Valentino Box dai gusti infiniti

Per festeggiare in grande un buon San Valentino, ci vuole una dose extra di sapori, gusto e fantasia. Ecco che allora la San Valentino Box con i suoi 25 dolci americani e cioccolatini per San Valentino la fa da padrone per la festa dell’amore del 2022. Classici della tradizione USA vengono confezionati in un packaging ideale per essere ammirato, studiato con attenzione e poi aperto con premura per non rovinarlo! Gustarsi i Reese’s, Hershey’s, Oreo e Doritos sorseggiando Coca Cola dai sapori più curiosi ed originali, e molto altro, è quello che per noi è un San Valentino con i fiocchi!

box San valentino

Che cioccolatini regalare a San Valentino?

La risposta è: quelli che permettono di essere personalizzati e dedicati alla propria anima gemella. Per questo conviene regalare una box di San Valentino di American Crunch:

le box sono confezioni regalo in cui potete aggiungere un biglietto personalizzato contenente gli auguri più dolci o una dedica romantica. Nessuno saprà resistervi! Non c’è nulla di meglio di un dono zuccheroso, prelibato e soprattutto personale da fare alla vostra persona più cara. Bando al conformismo e ai regali seriali: da American Crunch conquistare crush sarà facile (e goloso). 

Non dimenticatevi di taggarci su Instagram per farci sapere com’è andato il vostro San Valentino, vi aspettiamo sui social.