Qualcuno ha detto cioccolato americano? Le declinazioni del cacao in tutto il Mondo sono un peccato di gola a cui generalmente è impossibile resistere.Soprattutto se a tutta la sua morbidezza si aggiungono le noti golose degli States.

La cioccolata americana rappresenta infatti un mito perennemente presente all’interno della quotidianità non solo del popolo Usa, ma anche dei cittadini di tutto il Mondo. Come mai?La risposta sta ovviamente nelle sue forme, sempre capaci di attirare la nostra attenzione, e nella sua bontà.

Per questa ragione insieme alle classiche barrette, American Crunch mette a disposizione dei suoi clienti una vasta scelta di dolci a base di cioccolato, tutti da provare, da gustare e da amare.

Tavoletta o mini bon bon: la tradizione della cioccolata americana

Gli Stati Uniti producono vari tipi di cioccolato americano e di dolci a base di cioccolato, brand che si vedono spesso in film o serie tv e che non mancano di affascinare il pubblico. Per coloro che volessero togliersi lo sfizio e acquistare gli autentici dolciumi al cioccolato americani, c’è American Crunch, con uno store online ricchissimo di prodotti deliziosi. Da noi potete insomma ritrovare tutto il gusto della vera cioccolata americana, in quanto tutti i dolci venduti sono autentici degli Stati Uniti, appartenenti alle migliori marche e tutti realizzati con ingredienti eccezionali. Provare per credere.

Ferrero Nestlè: un binomio leader dei dolci americani al cioccolato

Agli tutti gli amanti dei dolci americani al cioccolato non può essere passata inosservata la grande svolta avvenuta nel 2018 quando il Gruppo Ferrero aveva annunciato l’accordo per acquisire il business dolciario statunitense di Nestlé. Tra le attività cedute dalla multinazionale svizzera a Ferrero erano presenti i marchi “iconici” del cioccolato Butterfinger, BabyRuth, 100Grand, Raisinets e Wonka, ma anche le caramelle sweeTarts, LaffyTaffy e Nerds. Con questa operazione, Ferrero diventerà la terza più grande azienda dolciaria nel mercato statunitense dove è meglio conosciuta per i Tic Tac, le praline Ferrero Rocher e, ovviamente, la mitica Nutella.

Cioccolato americano e cioccolatini americani: affidati ai nostri consigli

Che siano tavolette o cioccolatini, come abbiamo visto, il modo migliore per gustare il cioccolato in tutte le sue versioni è sicuramente… comprarlo! Per questo Su American Crunch sono disponibili moltissime tavolette di questo “cibo degli dei”, al latte, fondente, farcite alla frutta, al caramello o con gelatine, alle nocciole o nella deliziosa versione Oreo. Da non perdere quelle alle arachidi o con l’aggiunta di sale, per un retrogusto particolare e grintoso. Come sempre non vogliamo lasciarvi senza qualcuno dei nostri ottimi consigli:
Hersheys
Reese’s
Cadbury Orange
Kit Kat