fbpx

Cioccolato gemelli Weasley in arrivo! Avete capito bene, giungono in Italia le Wizards Magic, le tavolette di cioccolato dei fratelli gemelli più famosi di Harry Potter. I produttori infatti sono i celebri Oliver e James Phelps, che si sono messi a produrre cioccolato nella vita reale.

Un’associazione che fa sognare tutti e che permette di considerarlo a tutti gli effetti come il cioccolato del film di Harry Potter. Per questo motivo non ci viene difficile pensare che entrare nel magico mondo del noto maghetto non è mai stato così divertente e gustoso. La Wizards Magic, cioè l’azienda che si occupa di produrre le tavolette di cioccolato rivolte a tutti coloro che hanno veramente “gusti magici”, ha lanciato sul mercato un prodotto iconico che ovviamente noi di American Crunch non potevamo farci scappare. Scopriamo insieme tutto il gusto del cioccolato dei gemelli Weasley!



CIOCCOLATO FRATELLI WEASLEY: CHE NOVITÀ!

Le tavolette di cioccolato dei gemelli Weasley, oltre ad avere un buon sapore, presentano anche dei benefici sani per la salute. Sono infatti realizzate con ingredienti a base vegetale senza glutine né olio di palma. Ottime per diabetici, per chi è a dieta o per chi ha particolari allergie, ma che non vuole rinunciare al buon gusto. Puro cioccolato al latte in un formato coinvolgente che saprà sicuramente deliziarvi tanto a colazione quanto a merenda. Una novità incredibile, soprattutto perché a garantire per loro sono quei due pasticcioni dei gemelli Weasley!


QUALCHE CURIOSITÀ SUL NUOVO CIOCCOLATO HARRY POTTER

Partiamo da un importante tema come quello dell’ecosostenibilità. Bene il packaging è 100% riciclabile! In pieno stile La Fabbrica di Cioccolato, inoltre, i gemelli Oliver e James Phelps hanno anche organizzato una campagna di ricerca di Golden Tickets all’interno delle confezioni, con il loro autografo. Negli States ovviamente questa iniziativa ha generato un enorme successo, visto che i fortunati che si imbatteranno in uno dei biglietti d’oro potranno vincere una fornitura di ben 36 tavolette.

LE 4 TAVOLETTE DEI FRATELLI WEASLEY

Quale di tipologia di cioccolato gemelli Weasley potete trovare nel nostro sito? Bene attualmente sono disponibili quattro linee di tavolette, ma è già stato annunciato che seguiranno presto delle nuove tipologie:
– The Wizards Magic – Original Chocolate
– The Wizards Immunity – Caramel
– The Wizards Enchanted Forest – Honey Chocolate
– The Wizards Kids Immunity – Original Chocolate