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    Domande Frequenti

    È possibile annullare un ordine?

    Nel momento in cui l’ordine è stato evaso e consegnato al corriere non è più possibile annullarlo. Se invece l’ordine è ancora in fase di elaborazione, in quel caso l’ordine può essere annullato. Ad ogni modo, non appena hai deciso di annullare il tuo ordine, contattaci al servizio clienti e/o mandaci una e-mail a assistenza@americancrunch.it, in modo da darti tutte le indicazioni del caso. Ricordati che ogni ripensamento successivo all’invio della merce è sempre possibile, basta esercitare il diritto di recesso. Per saperne di più, vedi la policy sul diritto di recesso.

    Posso pagare in contanti alla consegna?

    Certamente, puoi pagare direttamente al corriere durante la consegna della merce. Per il servizio di contrassegno si paga un supplemento di 5,90€ che si aggiunge al costo dell’acquisto e alle spese di spedizione.

    È obbligatorio pagare in contanti.

    Posso pagare con Bonifico?

    L’ordine è in sospeso finché non confermiamo la ricezione del pagamento.
    Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale.

    Per ridurre i tempi di evasione ordine, ti chiediamo di spedirci la ricevuta di pagamento a assistenza@americancrunch.it

    Ricordati:

    Se hai effettuato questo ordine per errore, ti preghiamo di annullarlo entro un’ora via email su assistenza@americancrunch.it o di comunicarcelo chiamando il numero: 3713631467 (SOLO LUNE-VENE 11-18).

     Gli step successivi alla ricezione della ricevuta di pagamento:

    Tavviseremo via email non appena il tuo ordine sarà pronto per essere spedito*. Successivamente riceverai una email* direttamente dal nostro corriere partner (SDA, Nexive o altro corriere) per confermarti che il pacco è stato preso in consegna da loro. Nella email inviata riceverai anche il codice di tracciamento per monitorare il percorso e sapere quando avverrà la consegna (generalmente dal lunedì al venerdì durante la giornata. Non possiamo sapere il periodo di consegna preciso perché varia dalla zona di consegna e dal corriere).

     *Controlla sempre la cartella SPAM nel caso non ricevessi le altre email indicate qua sopra nei tempi di massima:

    • Evasione dell’ordine 24/48 ore lavorative dal momento della conferma ordine.
    • Ricezione dell’email da parte del corriere partner entro le 24ore lavorative dal momento dell’evasione dell’ordine.

    Ricorda che i corrieri ricevono la merce solo da lunedì al venerdì, generalmente alla mattina. Un ordine fatto al venerdì successivo al ritiro del corriere potrebbe essere evaso tra il lunedì e il martedì successivo(Nel week end non ritirano).

    I nostri riferimenti bancari

    American Crunch srl

    IBAN: IT74 C034 4032 6400 0000 0387 300

    Banca: Banco Desio e della Brianza

    Non ho ancora ricevuto la spedizione

    American Crunch utilizza i migliori Corrieri Espresso del settore per la consegna dei vostri pacchi, attraverso un packaging disegnato per proteggere al meglio ogni tipo di merce contenuto in esso, dai prodotti confezionati fino alle più fragili bottiglie in vetro.

    Le tempistiche per l’evasione dell’ordine sono di 24 ore lavorative

    Una volta assegnato il pacco al corriere espresso, si prevede che la CONSEGNA avvenga entro le successive 24/72* ore lavorative** (eccetto per le isole e le zone remote ove bisogna tenere in considerazione un giorno in più, e salvo ritardi ascrivibili al corriere).

    *24/48 ore lavorative per i pacchi inferiori o uguali a 2 kg in base alla zona d’Italia.

    *48/72 ore lavorative per i pacchi superiori a 2 kg in base alla zona d’Italia.

    <em>**per ore lavorative si intendono i giorni feriali dal lunedì al venerdì che NON cadano come giorni festivi.

    Ho ricevuto la spedizione danneggiata

    American Crunch si avvale di corrieri altamente qualificati nella consegna di pacchi contenenti prodotti di ogni tipo, inoltre, l’imballaggio utilizzato per proteggere il tuo ordine è stato testato per far sì che non permetta ai vari urti o oscillazioni di danneggiare il contenuto stesso.

    Nel caso in cui, al momento della consegna, ti accorgessi di una manomissione dell’involucro e/o di un qualsiasi danneggiamento del contenuto, per esempio una fuoriuscita di liquido, ti preghiamo di respingere la spedizione al mittente, saremo noi a sbrigare le pratiche per il rientro e il ripristino della spedizione.

    Per quanto riguarda il ritiro di colli integri, ricordati sempre di apporre la dicitura “COLLO INTEGRO, RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO CONTENUTO” sull’apposito documento accompagnatorio (art. 1698 Codice Civile).

    Ogni anomalia riscontrata, dovrai poi comunicarla entro otto giorni dalla consegna del pacco via e-mail. Nell’email dovrai allegare una serie di foto che ci permettano di capire la tipologia del danno. Non appena ricevute le foto, provvederemo a valutare il danno e, eventualmente, al rimborso tramite bonifico. Ricordati di non dimenticare di indicare il tuo nome, indirizzo, numero d’ordine e di spiegare qual è il tuo problema nell’email. Ti ricordiamo, che nel caso di danneggiamento del pacco durante il trasporto del corriere, le spese di rientro e di un eventuale rinvio sono a carico nostro. Per questo, ti verrà inviata un’email con tutte le indicazioni necessarie su come rispedire indietro il pacco danneggiato.

    Per qualsiasi dubbio e per l’invio delle foto contattateci alla e-mail: info@americancrunch.it

    Dove tutto ha avuto origine

    American Crunch, ancor prima di diventare un negozio online, è nato come Store di prodotti made in USA situato nel cuore di Milano a 5 minuti dal Duomo.

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