fbpx

Creme spalmabili americane, un tema dolcissimo ma soprattutto un vero e proprio must che dagli Stati Uniti si sta diffondendo ovunque! Le creme americane rappresentano infatti il tocco di classe perfetto su ogni dolce come torte, biscotti oppure semplicemente da gustare al cucchiaio. L’alleato ideale per festeggiare in compagnia, mentre si assapora qualcosa di sfizioso durante un film o, per esempio, per affogare nello zucchero qualche tristezza.

Una gioia a cui è impossibile dire di no. Per questo motivo noi di American Crunch abbiamo voluto da sempre puntare sulle migliori creme spalmabili americane. In questo articolo troverai alcuni marchi ovviamente acquistabili nel nostro store online. Scoprirai anche alcune creme americane che non hai mai provato, ma non ti preoccupare: c’è sempre tanto da scoprire quando si parla di dolci!

Snack americani

CREME SPALMABILI AMERICANE: ALLEATI PERFETTI

In USA le creme spalmabili sono molto note e usate come topping per biscotti e torte. Alleate perfette per impreziosire un dessert caldo appena sfornato, o dolci e preparati usciti dal frigorifero. Gli americani sono addirittura soliti utilizzarle nella preparazione stessa dei dessert, all’interno dell’impasto, o inserendole tra due biscotti come se fosse un sandwich. Peccati di gola a cui è impossibile resistere. Un esempio pratico è senza dubbio la Crema di Marshmallow Fluff, un prodotto tipicamente di origine statunitense adatta non solo per i marshmallow-lovers ma anche per tutti gli amanti dei dolci più golosi! Zuccherata eppure amara nel finale, morbida ma soprattutto non stucchevole. La particolarità si traduce nella sua nota cioccolatosa con la nocciola solo sullo sfondo. Come dire di no? 

CREME AMERICANE: QUANTA SCELTA DA AMERICAN CRUNCH!

Un’altra tentazione tra le creme americane è sicuramente la Cookies’n’cream, ovvero una crema spalmabile al cioccolato con croccanti pezzetti di biscotto da provare sul pane, sui croissant o, per i più golosi, direttamente con il cucchiaino per soddisfare il palato. Per coloro che invece preferiscono il gusto inconfondibile del Twix, la Twix Spread con le sue praline di biscotto crunchy di sicuro vi conquisterà. Una gustosa novità anche per tutti gli amanti del cocco con la Bounty spread-Mars. Questa crema spalmabile al cocco delizierà le vostre papille gustative grazie all’afrodisiaco profumo di cui vi inebrierete. Ecco altri nostri suggerimenti per creme spalmabili americane che non potranno mancare nella vostra dispensa:
S’mores
Smarty Cream
Betty Crocker

Creme americane

 

CREME SPALMABILI AMERICANE: UN PIACERE DOVE VUOI

Le creme americane per farcire i vostri dolci sono molto semplici da utilizzare, si spalmano in poco tempo, ma soprattutto hanno il potere di essere polivalenti. In poche parole si possono mangiare ovunque! Grazie alla loro consistenza sono ideali per farcire una torta, delle crepes, i biscotti o persino per struggersi sul pane caldo. Quello che dovete ricordare, ovviamente, trattandosi di prodotti molto dolci, è di non eccedere nella quantità per non coprire tutto il gusto dell’intero dessert. I pratici barattoli vi permetteranno di portarle sempre con voi, senza dimenticare di conservarle in posti non eccessivamente caldi. 


CREME AMERICANE PER TORTE: IL BURRO D’ARACHIDI

Quando si parla di prelibatezze e dolci americani non si può non menzionare il burro d’arachidi. Il burro di arachidi è perfetto per essere utilizzato nei frullati, nelle colazioni e negli snack dolci e salati: un mix dolce e salato ideale per una merenda tutta da spalmare, accompagnata da un gustoso bicchiere di succo fresco! Un’alternativa favolosa al semplice burro di arachidi è lo Smucker’s Goober Grape, ovvero il burro di arachidi mixato alla marmellata d’uva. E cosa dire di una clamorosa unione tra il burro d’arachidi e tutta la bontà degli M&M’s? Peanut Butter Spread è un cremoso burro di arachidi arricchito da croccanti pezzetti di M&M’s al cioccolato al latte. Per i più golosi, infine, non può mancare Snickers Peanut Butter Crunchy Spread: la deliziosa barretta Snickers si è trasformata in una favolosa crema tutta da spalmare!


E ora c’è solo una cosa da fare: stappare e armarsi di cucchiaino!