Assistenza:371.3886638

Dolci americani per la festa della mamma

Dolci americani per la festa della mamma
Maggio 3, 2019 Staff
dolci festa della mamma red velvet

I dolci americani per la festa della mamma, idee e suggerimenti

La festa della mamma è un giorno speciale in cui viene celebrata una persona importantissima nella tua vita.
In un’occasione tanto speciale devi trovare il giusto regalo. Qual è la cosa che piace di più a una mamma?

Semplice, qualcosa fatto da te.

Spesso, allora, cucinare qualcosa di buono e particolare è l’idea giusta perché pur essendo semplice un dolce goloso è sempre capace di svoltare in positivo ogni giornata, specialmente una tanto significativa come questa.

Ma cosa puoi preparare? Un classico dolce italiano potrebbe essere scontato. Forse puoi puntare sui dolci americani per la festa della mamma. Insomma, i dolci sono un regalo ottimo, fantasioso e ricco di gusto e, come spesso avrai sentito dire, sono il modo migliore per fare breccia nel cuore di ogni persona, compresa la mamma.

I dolci americani consigliati sono i waffles e i pancakes conditi con abbondante sciroppo, la red velvet cake, il ginger bread e tanti altri. Continua a leggere e scopri i suggerimenti più interessanti!

Una colazione di waffle e pancakes allo sciroppo

Un’idea fantasiosa e, allo stesso tempo, golosa è preparare una colazione con waffle e pancakes.
Si tratta di portate caratteristiche dell’American breakfast. I waffle sono cialde morbide all’interno e croccanti all’esterno cotte tra due piastre calde e con una forma a nido d’ape. I pancakes sono frittelle fatte con uova, farina, zucchero e latte e cucinate direttamente in padella. Entrambi sono serviti con un delizioso accompagnamento, lo sciroppo.

Se non sei portato o portata in cucina puoi utilizzare direttamente i dolci pre-confezionati come il preparato per waffles e pancakes di Aunt Jamima. Dopo averli cotti li impiatterai e li cospargerai con abbondante sciroppo e, anche in questo caso, potrai optare per lo sciroppo di Aunt Jamima, un classico amato da tutti gli americani.

Con questa colazione puoi fare una bella sorpresa la mattina, magari portando un caldo e fumante piatto a letto con una spremuta d’arancia e un fiore reciso.

Una merenda speciale con la Betty Crocker Red Velvet Cake

Se, invece, vuoi fare le cose in grande puoi preparare direttamente un altro prelibato dolce americano per la festa della mamma, la Red Velvet Cake o in italiano la torta di velluto rosso.
Si tratta di una torta tanto spettacolare quanto buona, farcita con una crema bianca e rossa (fatta con il colorante) e decorata con i frutti rossi, solitamente lamponi.

Non ti scoraggiare se l’idea di preparare una torta da solo dall’inizio alla fine ti spaventa. Puoi sempre utilizzare il preparato Betty Crocker Red Velvet Cake, il brand americano più famoso per questo dessert.

Un tocco di spezie con il Betty Crocker Ginger Bread

Un’idea interessante di dolce americano per la festa della mamma è fare una torta o dei biscotti a base di pan di zenzero.

Anche in questo caso per una preparazione semplice e senza alcun intoppo ti puoi affidare al Betty Crocker Ginger Bread, un pan di Spagna aromatizzato e già pronto che puoi utilizzare direttamente per preparare o la torta o i biscotti.

I biscotti Bounty Cookies con cocco e cioccolato

Se la tua idea è organizzare un tè con tutta la famiglia i dolci americani per la festa della mamma che non possono mancare sono i Bounty Cookie, biscottini secchi con gocce di cioccolato e cocco che si distinguono per la fragranza e un aroma incredibile.
Potrai acquistare direttamente i biscotti confezionati per essere sicuro che tua madre abbia dei dolci perfetti in questo giorno.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

L’estate è nemica del Cioccolato!

American Crunch declina ogni responsabilità sullo stato di arrivo dei prodotti contenenti cioccolato.