Dolci di carnevale cominciano a fare la loro comparsa dei supermercati e Internet comincia a popolarsi di inviti a festeggiare il carnevale con golosità e divertimento. Anche noi siamo di questo avviso e infatti non vediamo l’ora di farvi assaggiare l’American Extreme Sweet Box. A doppia trance, dato che il carnevale in Italia si celebra in due diversi riti, e con il triplo del gusto grazie ad American Crunch. Scopriamo in cosa consiste questo concentrato di dolci americani che renderà unicamente dolce il vostro carnevale e la super offerta invita un amico per condividere delizie – e fantastici sconti in compagnia.

Dolci di carnevale di American Crunch li trovi in una box

Questa super box è perfetta per celebrare i giorni di carnevale: l’American Extreme Sweet Box è stata creata per chi vuole assaggiare per la prima volta dolci americani ma non sa quali scegliere – e da dove partire. Al suo interno trovate ben 23 dolcetti delle migliori marche USA come:

E molto altro. Come dolci di carnevale non possono mancare nelle vostre case e nel vostro angolo dolci da distribuire ad amici, cuginetti, partner e colleghi. E a tal proposito, con la scusa dei dolci di carnevale da acquistare, correte a scoprire perché su American Crunch condividere non è mai stato così conveniente.

dolci americani

Invita un amico a condividere dolci di carnevale e molto altro!

Il modo migliore per scoprire golosi dolci americani è condividerlo con i vostri amici. Dopotutto sharing is caring: American Crunch vi permettere di condividere l’esplosione di gusto dei suoi prodotti con chi volete. Se invitate un amico ad acquistare dal sito web di American Crunch riceverete subito uno sconto di 6€, e lui/lei del 12%. Cliccate qui per far conoscere l’American Extreme Sweet Box ed ottenere questa fantastica promo per acquistare i vostri dolci di carnevale.