fbpx

Dolci di San Valentino per vivere nel migliore dei modi la festa dell’amore. La festa di San Valentino, infatti, rappresenta la miglior scusa per gustare numerose prelibatezze americane. Per un’occasione così importante è vietato farsi trovare impreparati, regalando alla persona amata qualcosa di tanto speciale quanto dolcissimo.

Dolci di San Valentino per sorprenderla, senza essere banali: sul sito di American Crunch potrai trovare la magica box dedicata o acquistare moltissimi altri prodotti americani.  Regalare le migliori caramelle o i più sorprendenti cioccolatini in pieno stile Usa sarà la migliore idea per trascorrere un 14 febbraio davvero indimenticabile.

Box San Valentino

San Valentino perché si festeggia

San Valentino perché si festeggia? Si tratta di una festa celebrata per commemorare l’amore in tutte le sue sfaccettature che si è particolarmente diffusa all’inizio del ‘900, diventando di fatto la festa degli Innamorati. Attualmente San Valentino si festeggia nella maggior parte dei paesi del Mondo con sfumature diverse tra un paese e l’altro. Differentemente dagli Usa, dove i regali vengono scambiati anche tra amici e parenti, nel nostro Paese questa festività è dedicata completamente allo scambio di doni e letterine tra coppie. Insomma ogni anno vogliamo pensare che la festa di San Valentino sia una buonissima scusa per promuovere le diverse forme di amore e rapporti di amicizia che si creano tra le persone, ma soprattutto per mangiare prelibatezze dolci ma anche salate.

Dolci di San Valentino ma non solo! I migliori da comprare

Dolci di San Valentino, quali sono i migliori da comprare? Per prima cosa sfatiamo subito un mito: non deve essere un giorno difficile per i ragazzi single! Può infatti essere l’occasione giusta per consolarsi con buonissime squisitezze. American Crunch vi propone quindi un ampio assortimento di dolci americani da sgranocchiare. Fidanzati o single, avrete la possibilità di assaggiare tutti quegli snack dolci americani che vedete nei film o che avete assaporato nell’ultimo vostro viaggio negli States, e che difficilmente si trovano sugli scaffali dei supermercati italiani. Per questa ragione non potranno mancare ottimi prodotti americani come:
Reese’s
– SweeTart
Hershey’s
Oreo
Coca Cola
Doritos

Confezione regalo San Valentino per stupire la tua lei!

Confezione regalo San Valentino, la box ideale da regalare per il giorno di San Valentino. Un modo per essere originale, donando al tuo partner una box piena di leccornie tipiche della tradizione americana. Confezione regalo San Valentino: una vera e propria box made in Usa per rendere ancora più dolce il giorno degli innamorati per antonomasia. Al suo interno potrai soddisfare la tua voglia di dolcezza con almeno 26 prodotti tra cibo e bevande delle migliori marche americane. Confezione regalo San Valentino, il miglior dono per uno dei giorni più belli e teneri dell’anno:

Pop Tarts
Fluffy STuff
Kellogg’s Froot loops
Airheads Watermelon

Scatole regalo San Valentino per una giornata golosa

Scatole regalo San Valentino perfette per stupire grazie alle prelibatezze che renderanno unica la Festa degli innamorati. Scatole regalo San Valentino, il regalo migliore al momento giusto. Ricordati che possiamo personalizzare il bigliettino regalo contenuto all’interno della box con una tua dedica. Nelle note indicaci a chi la vuoi regalare e cosa vuoi scriverle/gli e al resto ci pensiamo noi, ma non solo. Scatta una foto, condividila con noi su Instagram e/o Facebook taggandoci con #americancrunch in modo che tanti altri amici possano condividere la tua esperienza.