fbpx

Dolci Kinder: quali sono i vostri preferiti? I nostri sono i Kinder Bueno al cocco, i Kinder Happy Hippo e la Nutella + Cacao e molti altri, in esclusiva sullo shop online di American Crunch. Questi deliziosi dolci Kinder sono stati i protagonisti delle nostre merende da portare a scuola o al parco quando eravamo bambini. Portano con sé ricordi d’infanzia difficili da scordare, e per alcuni di voi sono rimasti gli snack del cuore. In particolare gli Happy Hippo, che erano andati fuori produzione e che ora sono tornati in grande stile. In più ora, da adulti, possiamo metterci ai fornelli con una ricetta facile e veloce con questi dolci Kinder per realizzare una golosa torta Kinder con i Kinder Bueno al cocco e la Nutella + Cacao. Scopri come cucinarla con la ricetta della torta Kinder Bueno!

I dolci Kinder simbolo della nostra infanzia

Vi ricordate quando da bambini non vedevamo l’ora della merenda per gustare i dolci Kinder che i nostri genitori o nonni ci compravano? I più golosi erano i Kinder Happy Hippo, che su American Crunch trovi nei gusti al cioccolato e alla nocciola, che ha reso i nostri pomeriggi dolci e golosi. Anche i buonissimi Kinder Bueno, ora disponibili al cocco, non possono mancare nella vostra dispensa. Su American Crunch trovi anche la Nutella + Cacao che contiene ancora più polvere di cacao ed è perfetta per realizzare ricette sfiziose per te e i tuoi amici. Ma anche per ingolosire colazioni e pause studio/lavoro. American Crunch è sempre pronta a proporvi la migliore scelta di dolci americani e snack salati per i tuoi momenti di relax o un compagnia. Soprattutto se parliamo dei deliziosi dolci Kinder che hanno reso la nostra infanzia un concentrato di golosità e bontà.

kinder bueno

Ingredienti per torta Kinder Bueno

Realizzare una torta Kinder Bueno con American Crunch è facile. Ti serviranno 100 g di farina 00, 130 g di zucchero, 100 g di cioccolato fondente, 70 g di burro, 3 uova medie, 2 cucchiaini di lievito, 1 bustina di vanillina, 2 cucchiai di Nutella + Cacao e Kinder Bueno al cocco a piacere. La Nutella vi servirà per guarnire la base, mentre i Kinder Bueno li userete come decorazione. Pronti per scoprire come fare la torta Kinder?

Ricetta della torta Kinder Bueno e Nutella + Cacao

Per la vostra torta Kinder Bueno montate le uova con lo zucchero, sciogliete il cioccolato a bagnomaria e aggiungetevi il burro. Unite i due composti a cui aggiungerete la farina, la vanillina e il lievito. Intanto imburrate lo stampo e versateci il tutto, per poi infornarlo a 180 gradi per mezz’ora. Preparate la crema per la torta Kinder Bueno: sciogliete la Nutella + Cacao e spalmatela sulla base che avrete tolto dal forno e lasciato raffreddare. Infine, date il tocco di golosità in più con i Kinder Bueno al cocco come decorazione e la vostra torta sarà pronta. 

Avete già l’acquolina in bocca? Correte a riempire il carrello di American Crunch!