Dolci per Halloween: è arrivato il momento che molti di voi stavano aspettando. Fare scorta massiccia di dolciumi, caramelle, cioccolato, preparati per dolci e gadget a tema è qualcosa che non si può più rimandare. Per fortuna, American Crunch, il rivenditore ufficiale di prodotti americani più fornito d’Italia ha in serbo novità e delizie da non perdere per festeggiare Halloween come vuole la tradizione. Dai dolci tipici di Halloween a quelli più originali, come le Candy Corn e le Toxic Waste Sour Candy, l’offerta è molta. Se anche tu sei in procinto di festeggiare Halloween ma non sai cosa acquistare per rendere il tuo party indimenticabile e in pieno stile USA, continua a leggere per scoprire i migliori dolci per Halloween.

Quali sono i dolci tipici di Halloween?

La sera del 31 ottobre significa una sola cosa: costumi spaventosi, make up da fare i brividi e dolci per halloween da gustarsi in compagnia. Quale migliore occasione per riunirsi tutti insieme e cucinare le ricette di dolci di halloween più iconiche? Dal preparato per brownie al cioccolato di Betty Crocker si creano deliziosi brownies al cioccolato perfetti per addolcire la serata. Ma anche la torta di zucca farà un figurone: da American Crunch trovi i preparati per le pumpkin pie facilissimi da cucinare. Tra un dolcetto e scherzetto la Polpa di zucca 100% – America’s Finest e la Libby’s 100% pure Pumpkin renderanno la festa di Halloween un concentrato di golosità e bontà. Preparati per la serata più attesa da tutti gli appassionati di dolci americani con i nostri prodotti 100% made in USA.

I migliori dolci per la festa di Halloween

Quando parliamo di dolci di halloween la prima cosa che ci viene in mente sono zucche intagliate ripiene di dolcetti di ogni tipo, leccalecca, caramelle, cioccolata e molto altro! Per ricreare questo magico contenitore di bontà sarà sufficiente affidarsi ad American Crunch per acquistare deliziosi mix di caramelle al gusto frutta. Dolcetto e scherzetto non è mai stato così goloso!Ma un’altra delizia da non perdere questo Halloween 2021 è la Harry Potter Box. Nella box potrete trovare bellissimi gadget a tema Harry Potter, come bracciali e ciondoli dei protagonisti più famosi, il giratempo o gli stemmi delle quattro case. In più, per festeggiare con i dolci per halloween perché non dare quel tocco magico in più con la bacchetta di biancospino di Draco Malfoy, che si presta anche come segnalibro? Halloween avrà tutto un altro sapore con il mondo di Harry Potter, i suoi deliziosi dolci e gadget.

Dolcetto o scherzetto? Candy Corn

La conosci la storia delle Candy Corn? Questi dolci per Halloween nascono in America alla fine del XIX secolo ed erano acquistabili solamente durante le festività di Halloween. Col tempo sono diventate uno dei dolci americani più popolari e famosi: la loro forma è quella di un chicco di grano, in inglese “corn”, simbolo ed eredità della storia americana. Per questo motivo sono molto amate dai cittadini USA, e anche dai clienti di American Crunch. Sul nostro shop onlinepuoi trovare le canoniche daramelle a forma di mais al gusto di miele e zucchero con i colori di Halloween: il rosso e il giallo, per una serata da ricordare. 

Caramelle spaventosamente buone: Toxic Waste Sour Candy

Quando eravamo bambini ci divertivamo a collezionare le caramelle slime durante la sera di Halloween e quelle più buone erano le Toxic Waste Sour Candy. I gusti green ai frutti verdi misti sono l’ideale per chi cerca un gusto aspro e deciso, come vuole la tradizione degli spaventosi dolci per halloween. Allo stesso tempo per gli amanti di sapori pungenti ma dolci ci sono le Toxic Waste Sour Candy Purple ai gusti uva, mora, mirtillo, ribes nero, amarena. Infine non possono mancare le Toxic Waste Sour Candy Red che con il retrogusto di cranberry, fragola, lampone e pera rossa daranno tutto un altro sapore ad Halloween 2021. 
Tu quale dolce per halloween acquisterai su American Crunch? Affrettati a riempire il carrello!