fbpx

Doritos

Il luoghi dei Doritos

Ogni anno milioni di nostri compaesani viaggiano all’estero per lavoro e vacanza. Le mete preferite del 2017 sono state la Spagna per l’Unione Europea e gli Stati Uniti per i paesi extraeuropei. Ciò che accomuna questi due paesi è la possibilità di poter andare in qualsiasi supermercato per poter comprare e gustarsi i Doritos.

Chi di voi non si è imbattuto in queste buonissime e croccanti patatine a forma di tortillas all’estero! Ma non fatevi confondere dall’aspetto perché i Doritos hanno la forma di tortillas ma il loro gusto è incredibilmente unico.

Doritos-american crunch

La Storia dei Doritos

Nati nel 1964 dall’estro di Arch West, iniziarono ad essere prodotte dalla società americana Frito-Lay e messe in commercio negli States a partire dal 1966.
Il primo gusto ad essere messo in commercio furono i Doritos al gusto Taco successivamente sostituito dal gusto formaggio nacho e da quello sour cream.

I Doritos grazie alla loro bontà hanno diversi primati tra cui quello di essere le patatine a base di mais più vendute del mondo con vendite che sfiorano i 4 miliardi di dollari all’anno.

Milioni di persone nel mondo assaporano ogni giorno l’aroma delle Doritos ma purtroppo in Italia non sono mai arrivate ufficialmente. Ma non preoccupatevi, da American Crunch i desideri, specialmente se golosi, si realizzano e perciò non potevano mancare le buonissime chips americane addirittura in tre distinti gusti: Doritos tangy cheese, Doritos ranch original e i Doritos cool original.

Scoprite i Doritos sul nostro sito ecommerce www.americancrunch.it o veniteci a trovare a Milano in via S.Maria Valle 1, una traversa di via Torino a 5 minuti dalla fermata della metro Duomo.
I Doritos e più di 700 prodotti made in USA e svariati prodotti da tutto il mondo vi aspettano a portata