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Perché dovrei acquistare da voi?

La nostra Mission è quella di rendere disponibile a tutti quelli che lo desiderano, gli innumerevoli prodotti made in USA, riservando ai nostri clienti prezzi estremamente convenienti.

In più, ci prodighiamo per garantirvi una estrema professionalità nell’intero processo della vendita del prodotto, dai nostri magazzini fino all’arrivo di casa vostra.

Ci impegniamo a:
1. fornire prodotti di qualità al miglior prezzo;
2. un imballaggio testato per resistere a qualsiasi tipo di urto;
3. un unico prezzo di spedizione per tutto il territorio italiano;
4. spedizione gratuita per ordini superiori a 69,90€;
5. una spedizione sicura e veloce;
6. la possibilità di essere soddisfatti o rimborsati;
7. una vasta scelta di prodotti made in USA;
8. la garanzia di, eventualmente, poterli toccare direttamente al nostro store di Milano;
9. pagamento sicuro al 100%;
10. risposte celeri ad ogni vostra domanda entro 24h lavorative;
11. provare per credere.

Come posso rimanere aggiornato su eventuali offerte e nuovi prodotti?

Seguici sui vari canali social tra cui Fb ed Instagram, ed iscriviti alla newsletter della Community di American Crunch. Solo così, sarai sempre il primo a sapere delle offerte speciali in corso e di tutte le attività organizzate dalla Community di American Crunch.

E' sicuro pagare sul sito e-commerce di American Crunch?

Certamente, tutte le informazioni provenienti dal tuo pagamento online verranno gestite e criptate da PayPal e/o dal circuito Bitcoin (se scelta come modalità di pagamento). Paypal rimane la prima società leader dei servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite Internet.
Anche i trasferimenti di denaro in Bitcoin sono sicuri al 100% grazie a trasferimenti totalmente criptati.

Che fine fanno le mie informazioni personali, rimangono confidenziali?

Ogni dato inserito nel sito di American Crunch verrà trattato con il massimo riserbo e nel più completo rispetto della legge sulla privacy vigente, per maggiori dettagli vedi la nostra policy sulla privacy.
Per chi è scritto alla newsletter, in particolare, è sempre possibile in ogni momento disinscriversi inviandoci una email. Il processo di disinscrizione si concluderà entro 20 giorni dall’avvenuta ricezione della email.

Come ottenere la fattura?

Se hai richiesto la fattura al momento dell’acquisto te la invieremo via e-mail entro 30 giorni.

Ho dimenticato la password, cosa posso fare?

Basta cliccare su “LOGIN” che trovi in alto a destra nella parte dedicata alla testata del sito. Da lì, potrai cliccare su “HO DIMENTICATO LE MIE CREDENZIALI”. Cliccandoci, le tue credenziali verranno rinviate sulla e-mail che hai utilizzato per aprire il tuo account. ( bisogna capire effettivamente il procedimento e i nomi propri utilizzati nel sito )
Una volta recuperate, potrai modificare qualsiasi dato personale attraverso il pannello del tuo account.

Devo acquistare più prodotti di quelli che mi è permesso fare su American Crunch, come posso fare?

Semplice, contattaci all’email [email protected] con scritto in dettaglio la tua richiesta, nel più breve tempo possibile verrai contattato da uno dei nostri incaricati.

Ho cambiato idea, posso spedire indietro la merce?

Certo, tu, come ogni nostro cliente, hai il diritto di cambiare idea e rimandarci indietro l’ordine, l’importante è che segui le seguenti semplici regole:

1. Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, dovrai comunicarci di voler esercitare il diritto di recesso tramite comunicazione scritta all’indirizzo e-mail [email protected], ove indicherai anche i dati per poter effettuare il rimborso sulla carta di credito o a mezzo bonifico bancario sul conto corrente.

2. Confermare, entro 48 ore lavorative successive la comunicazione di recesso, tramite raccomandata all’indirizzo: Servizio Clienti American Crunch, presso American Crunch, via S. Maria Valle 1, 20123 Milano(MI).
La raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata alle Poste entro il termine delle 48 ore lavorative dalla comunicazione via e-mail.

3. Aspettare la comunicazione da parte nostra di accettazione del diritto di recesso. Dopodiché, provvedere a spedire entro 10 giorni lavorativi dal momento della comunicazione del recesso, A PROPRIO CARICO, ogni oggetto e prodotto corredato da tutti gli eventuali gadget/accessori.
In particolar modo:
a. I prodotti devono essere integri, non aperti, non danneggiati, conformi per la rivendita.
b. I prodotti devono essere rinviati nel cartone di origine o in un colle equivalente. Se un prodotto dovesse pervenirci danneggiato a causa di un cartone inadatto o di scarsa protezione della merce, ne sarai tenuto responsabile e il rimborso sarà compromesso.
d. si consiglia di assicurare la spedizione, perché in caso di danneggiamento o perdita del prodotto, sarà l’utente responsabile, con conseguente perdita parziale o totale del rimborso, in base al nostro insindacabile giudizio. L’indirizzo per rispedire l’ordine è : American Crunch, via S.Maria Valle 1, 20123, Milano(MI)

4. I prodotti verranno esaminati per valutare eventuali danneggiamenti o manomissioni dell’Utente, conformemente all’art. 57 del Codice del Consumo, l’Utente sarà responsabile dei danni e delle manomissioni che non sono conseguenza di una manipolazione dei prodotti necessaria per stabilire la natura e le caratteristiche dei prodotti stessi.

5. Una volta valutato se ci sono i presupposti per procedere al rimborso, American Crunch si impegna a rimborsare l’importo pari al costo dei prodotti, quindi senza spese di spedizione, entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti resi. Il costo di trasporto per la consegna al cliente e il costo di trasporto di rientro sono e rimangono a carico del cliente. Il rimborso avverrà dove indicato dal cliente nella comunicazione di richiesta del diritto di recesso . In ogni caso, è sempre possibile trasformare il rimborso in un buono acquisto spendibile per altri tipi di prodotti venduti sul nostro store online!

6. Qualora ci sia un esito negativo, dato dalla mancanza dei presupposti per il legittimo esercizio del diritto di recesso, American Crunch si prodigherà a comunicare al cliente le proprie verifiche ed i motivi di tale rifiuto.

Una volta che si esercita il diritto di recesso, è possibile riconsegnare la merce direttamente allo store American Crunch senza spedirla tramite corriere?

Certo, spetta a te decidere se riconsegnare la merce tramite corriere o personalmente. Se hai la possibilità di riconsegnarci l’intera merce personalmente, una volta che avrai ricevuto da porte nostra la comunicazione di accettazione del diritto di recesso, inviaci una e-mail dove ci avvisi che l’ordine verrà consegnato personalmente, così da indicarti giorno e ora per il rientro della merce.

Il diritto di recesso vale per tutte le modalità di acquisto del prodotto?

Per quanto riguarda gli acquisti con ritiro presso un punto vendita del Venditore, il diritto di recesso non dovrebbe essere applicabile in quanto non si tratta di vendita a distanza. Infatti, in quel caso, il consumatore ha solamente prenotato il prodotto via Internet, ma non lo ha ancora acquistato e per far ciò dovrà recarsi presso il punto vendita.

Anche se tale diritto non è garantito dalla legge, American Crunch vuole ugualmente garantire ed estendere il diritto di ripensamento a tutti quei clienti che non hanno effettuato un acquisto a distanza. Tale diritto si potrà usufruire entro 10 giorni lavorativi dal ritiro della merce dalla nostra sede. La procedura e le tempistiche da seguire rimangono quelle indicate nella policy di diritto di recesso per gli acquisti on-line.

Vorrei poter contattare American Crunch e/o dare dei suggerimenti, come posso fare?

La tua opinione è importante per noi, scrivici a [email protected], ti risponderemo quanto prima.

Sono venuto a conoscenza di un prodotto americano che non avete sull'e-commerce, come posso fare per averlo?

American Crunch è incostante ricerca di nuovi prodotti made in USA da poter far gustare ai propri clienti.
Se conosci un prodotto e vorresti che fosse venduto sul nostro e-commerce, inviaci una e-mail a [email protected] con indicato il nome preciso del prodotto, la sua origine e se possibile la marca. Se avremo modo di venderlo sul nostro e-commerce, sarai il primo a saperlo e a riceverlo in omaggio con il tuo primo acquisto su American Crunch.

È possibile annullare un ordine effettuato?

Nel momento in cui l’ordine è stato evaso e consegnato al corriere non è più possibile annullarlo. Se invece l’ordine è ancora in fase di elaborazione, in quel caso l’ordine può essere annullato. Ad ogni modo, non appena hai deciso di annullare il tuo ordine, contattaci al servizio clienti e/o mandaci una e-mail a [email protected], in modo da darti tutte le indicazioni del caso. Ricordati che ogni ripensamento successivo all’invio della merce è sempre possibile, basta esercitare il diritto di recesso. Per saperne di più, vedi la policy sul diritto di recesso.

Quanto costa il contrassegno?

Con il contrassegno si paga un supplemento di 6,00€ che si aggiunge al costo dell’acquisto e alle spese di spedizione.

È obbligatorio pagare in contanti.