fbpx

Come dice il detto: Natale con i tuoi.. dolci di Natale preferiti! Che trovi sul sito di American Crunch pronti per essere acquistati e condivisi con parenti, amici e persone care. Dall’evergreen dei dolci al cioccolato, onnipresenti sulle nostre tavole, fino ai dolcetti di zucchero più deliziosi che ci siano. Stupite i vostri ospiti portando un po’ di America a Natale, con dolci di Natale unici e golosi. 

I dolci di Natale più golosi sono American Made!

Combinare i dolci della tradizione italiana con i dolci americani durante il Natale è il treat yourself più festivo che ci sia. Durante il cenone e il pranzo farete un figurone quando farete scoprire ai nonni e ai nipotini quei dolci di Natale che nei supermercati italiani sono introvabili. A tutti i golosi, e non solo agli appassionati del paese a stelle e strisce, American Crunch mette a disposizione leccornie e delizie per festeggiare il 2021 in chiusura. Continuate a leggere per scoprire quali dolci di Natale chiedere a Babbo Natale.

Dolci di Natale al cioccolato: ecco i più buoni

Ogni occasione è buona per gustarsi un dolcetto al cioccolato, ancora di più a Natale. Perfetti da regalare ad amici golosi, ma anche a nipotini altrettanto dotati di sweet tooth, sono Nestlè KitKat Santa e gli Hershey’s Christmas Kisses CaramelMa non possono mancare anche i dolcetti Reese’s, famosissimi nel mondo anglosassone e deliziosi da mangiare durante le feste. La combo cioccolato e burro d’arachidi è un grande classico della tradizione culinaria a stelle e strisce. Trovate su American Crunch da aggiungere ai vostri dolci di Natale:

dolci di zucchero natalizi

Quali sono i dolci di zucchero natalizi della tradizione?

Non c’è Natale senza bastoncini di zucchero, period. In tutto il mondo e su tutti gli alberi di Natale si possono trovare i candy canes dai gusti più svariati, per tutti i palati. Perché non sorprendere i vostri parenti con dolci di Natale provenienti dagli USA per un regalo speciale e da condividere tutti insieme? I Candy Canes Spangler Peppered Mint – Mini Candy Canes menta e le Atkinson’s Mint Twists sono una scelta che verrà apprezzata al 100% dagli amanti dei dolcetti di zucchero di Natale. Non fateveli sfuggire per le feste del 2021, in previsione di un nuovo anno che sarà all’insegna della golosità americana di American Crunch!