Assistenza:371.3886638

Game of Thrones: la serie tv che ha spopolato in Italia e nel mondo, con un merchandising da fare invidia!

Game of Thrones: la serie tv che ha spopolato in Italia e nel mondo, con un merchandising da fare invidia!
Marzo 21, 2019 Staff
game of thrones

Grande Inverno, Approdo del re, Guardiani della notte e Casa Lannister sono il tuo pane quotidiano? Allora si, sei un vero appassionato di Game of Thrones, prodotto dalla HBO. Saprai bene che non è una semplice serie televisiva, ma è LA serie televisiva. Ambientata in un mondo immaginario, che racconta mille avventure e che incarna la serie tv più discussa in quest’ultimo periodo – soprattutto perché sta per concludersi con l’ultima stagione, prevista per aprile 2019.

Ma qual è il segreto del suo grande successo in Italia, negli Usa e in tutto il resto del mondo? Vediamo insieme i 3 motivi principali:

1. La Trama di Game of Thrones

La trama è sicuramente l’elemento più innovativo e che più ha catturato l’attenzione del pubblico di Il Trono di Spade. Questa serie tv vanta di una trama strutturata e articolata alla perfezione, che lascia sempre i propri spettatori con il fiato sospeso. Una storia piena di colpi di scena, che non lascia mai nulla al caso e che racconta tante microvicende che, volendo o non volendo, sono tutte legate l’una all’altra. C’è sempre un filo conduttore che fa concatenare ogni singolo evento con un altro.

A sud le grandi famiglie combattono per il trono e a nord i guardiani della notte fronteggiano i bruti. La guerra è all’ordine del giorno, circondata da rapporti di amore, odio e amicizia. Con una storia del genere non ci si annoia mai e soprattutto non se ne ha mai abbastanza!

trono di spade gadget

2. I Personaggi de Il Trono di Spade

Un altro grandissimo punto di forza di Game of Thrones sono senza dubbio i personaggi. Ogni protagonista ha delle caratteristiche, dei modi di fare e uno stile che lo rappresentano e lo rendono differente da tutti gli altri. Ognuno ha un profilo ben definito e delle particolarità che lo fanno essere unico, speciale. E la cosa più bella di ogni singolo personaggio è che, durante le tante stagioni andate in onda, si è modificato: è cambiato, è maturato e ha dato modo agli spettatori di vedere una vera e propria evoluzione. Vedi Jon Snow, un personaggio che è cresciuto tanto rispetto alla prima stagione, ma è rimasto allo stesso tempo il “ragazzino” di sempre pieno di valori. Per una serie pazzesca non potevano che esserci personaggi eccezionali!

3. Gli effetti speciali di Game of Thrones

L’ultimo grande punto di forza di questa serie tv è sicuramente la presenza di meravigliosi effetti speciali, che rendono tutte le scene spettacolari e memorabili. La presenza di draghi, grandi e fenomenali battaglie, eserciti in movimento e oscuri estranei, danno un tocco magico a questa serie tv, rendendo il tutto assolutamente indimenticabile, facendoti rimanere “incollato” alla televisione!

Gadget Trono di Spade

L’amore incondizionato per questa serie tv in tutto il mondo, ha dato il via alla creazione di un grandissimo merchandising: scopriamo i gadget Trono di Spade!

Sono stati messi in vendita veri e propri gadget creati ad hoc: dall’abbigliamento, ai giochi da tavolo, ai pupazzi, agli oggetti da collezione, all’arredamento per la casa e chi più ne ha più ne metta! Si trova veramente di tutto!!Sicuramente ognuno di noi, da grande fan, ha qualche oggetto della serie!

I più acquistati sono sicuramente cinque:

  1. T-shirt e felpe
  2. Tazze da colazione
  3. Funko POP e action figure da collezione
  4. Portachiavi
  5. Candele
  6. Giochi da tavolo

E tu hai qualcuno di questi oggetti? Quale ti piacerebbe comprare? Se sei un vero fan sicuramente vorresti tutto, senza badare a spese! Perché di Game of Thrones non se ne ha mai abbastanza! Acquista qui i tuoi gadget Trono di Spade.

gadget trono di spadegadget game of thronesgame of thrones gadget

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

L’estate è nemica del Cioccolato!

American Crunch declina ogni responsabilità sullo stato di arrivo dei prodotti contenenti cioccolato.