Il momento di cercare un regalo per la festa della mamma è arrivato e con lui i diversi modi per festeggiare l’8 maggio e tutte le mamme, uno più goloso e divertente dell’altro. Perché si sa, con i dolci americani la vittoria è assicurata, e non c’è nulla di più affettuoso e gradevole del ricevere cioccolato e dolciumi come regalo. Ecco che per la domenica completamente dedicata alle mamme, noi di American Crunch siamo pronti a farvi una panoramica dei prodotti più golosi da accompagnare ai vostri auguri per la festa della mamma. Che decidiate di festeggiare di mattina, pomeriggio o sera c’è sempre spazio per deliziare il palato con i nostri dolci. Specialmente se condividerli è conveniente con la promozione Invita un Amico valida sullo store online. Let’s get it started!

auguri per la festa della mamma

Tanti e dolci cuori come regalo per la festa della mamma

Il regalo per la festa della mamma è rigorosamente a forma di cuore: per celebrare l’amore materno non c’è rappresentazione più esatta, fatta di gusti zuccherosi e prelibati al palato delle vostre mamme. Noi di American Crunch abbiamo raccolto per voi i dolci americani perfetti come regalo, vediamoli insieme.

Ma se state studiando un pensiero per la festa della mamma ancora più dolce, non potete non considerare le confezioni regalo. Queste possono essere, volendo, riutilizzate dalle vostre mamme per contenere i lavoretti per la festa della mamma, oppure altri oggetti. Sappiamo bene che le mamme adorano inscatolare tutto quello che serve in latte, scatolette e confezioni. Perché non regalarne di carine una volta gustato il loro contenuto? (pur correndo il rischio che poi vengano riempite di spilli, gomitoli o ditali. Certe abitudini non muoiono mai)

festa della mamma

Il regalo per la festa della mamma passa per confezioni regalo

Per lasciare il segno nel cuore delle vostre mamme, un regalo da fare è una box o una scatoletta contenente dolci americani da leccarsi i baffi. Ci hanno pensato Swizzels Matlow e Reese’s che propongono due deliziose confezioni regalo da donare alle mamme dei nostri American Crunchers. Parliamo dei Swizzles Love Heart Tin- caramelline a forma di cuore scatola di latta e dei Reese’s Peanut Butter Cups Miniatures Heart Box, due gemme che le vostre mamme apprezzeranno e custodiranno di sicuro! Ma c’è di più: anche American Crunch si è cimentata in una originale box per la festa della mamma.

Mamma lovers box da regalare alla donna più importante

La mamma è sempre la mamma, per questo non bisogna mai smettere di celebrarla, onorarla ed esserle sempre riconoscenti. Durante la festa a lei dedicata, diventa il centro della giornata e tutte le attenzioni sono su di lei: farle un regalo che possa ricordare e portare nel cuore è quanto mai importante per la festa della mamma. Ecco che vi parliamo della Mamma lovers box, una confezione regalo a forma di cuore che una volta aperta, vi conquisterà immediatamente per la sua dolcezza. Trovate dagli 8 ai 10 snack americani tutti da condividere e da mangiare insieme, ricordando i bei momenti dell’infanzia e chiacchierando sui progetti futuri.

Invita un Amico a festeggiare la festa della mamma!

Quella della festa della mamma è un’occasione da non perdere per fare un super ordine con American Crunch. Soprattutto grazie alla promo Invita un Amico, che vi permette di ottenere uno sconto di 6€ sul vostro ordine, mentre i vostri amici avranno un -12% di sconto sul loro primo ordine. Armatevi di gruppi di Whatsapp o Telegram per organizzare l’8 maggio con parenti ed amici di famiglia e preparare i carrelli dello store online: riempire la mamma di attenzioni e cibi deliziosi la renderà più felice che mai! Trovate qui tutte le informazioni per accedere all’offerta.

invita un amico