L’8 maggio diamo spazio a idee regalo per la mamma per festeggiare la donna più importante di tutte.

Su American Crunch trovate tante idee per trascorrere un momento speciale e da condividere in famiglia in compagnia di dolci americani e snack americani che renderanno unico l’8 maggio. Quest’anno la festa della mamma cade di domenica, ed è un’occasione da non perdere per ricordare alla propria mamma quanto sia speciale e importante per noi. Ogni minuto passato con lei è qualcosa di magico e affettuoso, che rafforza quel legame indissolubile tra figli e genitori. Dunque, l’8 maggio ritagliatevi un pomeriggio o una mattinata per fare un salto a trovarla, con tante e speciali idee regalo per la mamma da realizzare insieme per passare una giornata davvero speciale, con American Crunch.

dolci per la festa della mamma

Dolci idee regalo per la mamma da preparare insieme

Noi di American Crunch siamo pronti per questa domenica all’insegna della dolcezza. Con queste idee regalo per la mamma vogliamo esprimere gratitudine e riconoscenza a tutte le mamme con delizie da realizzare in cucina. Perché non passare la giornata tra padelle e fornelli a realizzare dolci americani con e per le vostre mamme? Che siano un buon Pop Tart, marshmallow arrostiti (che fa sempre molto momento di raccoglimento davanti a un fuoco scoppiettante), i gusti dei jelly belly beans da indovinare o persino preparare una colazione americana, fatti con la mamma saranno più buoni!

lavoretti festa della mamma

La colazione americana per la festa della mamma non può mancare

La colazione è il pasto più goloso della giornata, ed iniziare la domenica accompagnati da American Crunch è una delle più rilassanti idee regalo per la mamma. Quello che vi serve è poco, ma efficace, semplice e immediato da preparare proprio come le colazioni che siamo abituati a vedere nei film americani. Arricchite la tavola con cereali americani, pancake, succo d’arancia, toast e sandwich. La colazione americana mette d’accordo sia gli amanti del dolce che del salato, proponendo cibi golosi come waffle ma anche uova e bacon, un grande classico della cucina a stelle e strisce. Le vostre mamme apprezzeranno una mattinata in cucina dedicata a preparare la colazione più buona che abbiano mai assaggiato con la loro famiglia, circondate dall’affetto della loro famiglia. 

Festa della mamma con le Pop Tarts

Le idee regalo per la mamma passano in primis da cioccolatini per la festa della mamma, un grande classico che non passa mai di moda, ma con American Crunch potete portare l’8 maggio a un livello superiore con le Pop Tarts. Da (farle) provare sono i gusti più classici di queste Tarts, come i Pop Tarts Brown Sugar Cinnamon o i Pop Tarts Confetti Cupcake, dolci americani must have delle tavole a stelle strisce e anche di quelle italiane. Se la vostra mamma è appassionata di biscotti, farete un figurone a presentarvi con questi Pop Tarts, rigorosamente accompagnati da una pallina di gelato e tanta e buona compagnia. Questa combo infatti è molto popolare nei paesi anglosassoni, come dessert a fine pasto goloso e gustoso. 

Marshmallow arrostiti are the new lavoretti per la festa della mamma 

I sapori made in USA incontrano la celebrazione della festa della mamma con i marshmallow, le caramelle più morbide e soffici che ci siano da arrostire su una brace o su un falò, proprio come nei film americani. Questa è un’attività che mette allegria e l’acquolina in bocca a tutti, soprattutto alle mamme con uno sweet tooth! Trascorrere l’8 maggio festa della mamma in giardino insieme alle vostre famiglie accendendo il fuoco e mangiando marshmallow è la quintessenza della dolcezza, ed un modo originale per stare vicino alle vostre mamme e raccontarsi gli ultimi gossip e notizie.

festa della mamma

Idee regalo per la mamma sono anche a forma di fagiolo

Può non essere la forma più invitante, ma vi assicuriamo che il loro gusto è inconfondibile: parliamo dei Jelly Belly Bean, le caramelle americane dai sapori più vari. La sfida consiste nel capire i gusti dei vari bean una volta masticati, e chi ne indovina di più vince! Tra una chiacchiera e l’altra c’è sempre spazio per pescare un Jelly Belly dalla confezione, addentarlo e aspettare che le vostre papille gustative captino un gusto panna, fragola, melone, cioccolato e tantissimi altri. Ovviamente, queste caramelle sono di 50 gusti diversi, tutti da far provare alla mamma.

La bontà di Invita un Amico per festeggiare tutte le mamme

Ora avete una panoramica su come trascorrere l’8 maggio, e conoscete un amico o un parente che vuole anche lui celebrare la festa della mamma con il gusto di American Crunch? Approfittate dell’offerta Invita un Amico che vi farà ricevere 6€ di sconto sul vostro ordine, e uno sconto del 12% al primo acquisto dei vostri amici: trovate qui tutte le informazioni per non farvi perdere l’occasione di festeggiare le vostre mamme in modo unico, divertente e goloso.

invita un amico