fbpx

L’ORIGINE E LA PREPARAZIONE DEI JELLO SHOTS

Ideali per ogni tipo di festeggiamento, particolarmente per il Capodanno che si avvicina, i Jello Shots rappresentano una ricetta facile e divertente per portare colore ed allegria a una festa!

jello shots gelatine alcoliche

I chupito di gelatina, del famoso brand americano Jell-O, sono drink alcolici che non si bevendo, bensì, si mangiano.

Diffusi dagli USA all’Australia, passando per l’Inghilterra e il Canada, i Jello Shots sono denominati in diversi modi per esempio “Vodka Shot”. La prima ricetta dei Jello Shots  è stata ideata da un barista statunitense nel 1862 la quale richiedeva gelatina, c

ognac, rum e succo di limone. Nel secolo successivo la ricetta è stata rivisitata in quanto, oggi, è possibile l’aggiunta di diverse bevande come vodka, tequila, mojito e molto altro. Inoltre, il famoso marchio Jell-O offre diversi sapori di gelatina come per esempio albicocca, mora ed uva.

La bevanda alcolica “solida” si può servire e consumare in diversi modi…dalla forma di caramella o con un cucchiaio. American Crunch propone i bicchieri di Candy Canes al gusto di menta piperita i quali contribuiscono a dare un sapore fresco ai vostri Jello Shots.

Le  gelatine Jell-O sono disponibili in vari gusti (fragola, uva, albicocca, mora, mirtillo e altro) presso il nostro store. Passate a trovarci  a Milano in Santa Maria Valle n.1, 5 minuti dal Duomo di Milano o via e-commerce:

https://www.americancrunch.it/categoria-prodotto/dolci/biscotti-dolci/gelatine/

Nel nostro store potrete, inoltre, trovare una ampia varietà di prodotti di Natale come Candy Canes di diverse forme (dalla versione tradizionale alla forma di alberello di Natale) e colori. Inoltre, potrete assaporare nuovi Dolci di Natale sia della tradizione americana che inglese.

Link: https://www.americancrunch.it/categoria-prodotto/dolci-di-natale/

RICETTE CREATIVE DI JELLO SHOTS:

Alla tradizionale versione di “bevanda alcolica mangiabile” a forma di caramella o in bicchiere, potrete decorare la vostra bevanda “solida” con zuccherini e panna a piacere.