fbpx

Dolci per Halloween: è arrivato il momento che molti di voi stavano aspettando. Fare scorta massiccia di dolciumi, Adesso che la scuola e il lavoro sono ricominciati a pieno ritmo, le Jelly Fruit sono le gelatine americane che stavi aspettando. Renderanno le tue pause o i pomeriggi con gli amici il tuo momento a cui non saprai rinunciare, e fare la famosa Jelly Fruit challenge di TikTok sarà ancora più divertente. Le Jelly Fruit Originals, le famose gelatine di TikTok, sono disponibili su American Crunch. Corri ad acquistarle!

Jelly fruit: le candy più buone e colorate

Dove trovi le Jelly Fruit? Su American Crunch trovi le classiche gelatine americane, le Jelly Fruit! Deliziose gelatine alla frutta dal gusto esplosivo le trovi dal rivenditore italiano #1 di prodotti al 100% americani. Quale migliore occasione per assaggiare un po’ di America direttamente a casa tua: le nostre Jelly Fruit Original sono disponibili sia nella confezione classica sia a due pezzi. Se vuoi provare queste deliziose jelly fruit candy per la prima volta, o se durante un viaggio nel paese a stelle e strisce te ne sei innamorato ma non sai dove ritrovarle in Italia, noi di American Crunch e il nostro shop online siamo pronti a inviartele! Scopri i dolci migliori con cui passare i pomeriggi di studio, o con cui festeggiare Halloween in modo goloso e spiritoso.

jelly fruit tiktok

Jelly Fruit è la challenge di TikTok golosa e divertente

Le hai sicuramente viste su TikTok, le jelly fruit challenge che hanno conquistato il social più popolare dell’anno. Con protagoniste assolute, le gelatine Jelly. Ma in cosa consiste questa sfida a colpi di gelatine alla frutta? Il trend nasce in America – che coincidenza! da Jaden Sprinz quando si reca in un negozio per acquistare delle decorazioni e per caso, acquista un pacco di Jelly Fruit Original per meno di due dollari. Dopo l’esplosione di queste TikTok candy sui social, il prezzo delle confezioni è schizzato alle stelle ed erano quasi introvabili! In poco tempo questi dolci americani sono diventati virali, e insieme a loro le challenge di TikTok. Oggi l’hashtag #jellyfruitchallenge conta più di 10 milioni di visualizzazioni.

Con le gelatine americane sei un vero tiktoker

Al modico prezzo di 6,99€ puoi acquistare il pacchetto di Jelly originali, mentre con 1€ puoi comprare solamente due gelatine americane per provare il gusto più USA che ci sia. Con queste cimentarsi nella deliziosa Jelly Fruit challenge sarà divertente e chissà, scalerete le vette di TikTok raggiungendo mille e più visualizzazioni. Ma in cosa consiste la challenge? Bisogna rompere l’involucro della gelatina con i denti e stare attenti alla letterale esplosione di gusto: se non registri la tua reazione al morso perdi! In 60 secondi dovrai creare la tensione necessaria per far chiedere ai tuoi follower “che cosa succederà dopo il morso?” 

Partecipa anche tu alla challenge dei Jelly Fruit, e mi raccomando: tagga il profilo di TikTok di American Crunch.