fbpx

Lattine Monster collezione, un prodotto americano che da sempre attira l’attenzione di tutti gli amanti del genere vintage. Il celebre energy drink contraddistinto nell’immaginario collettivo dall’inconfondibile M verde realizzata dagli artigli di un mostro, infatti, incontra il gusto di chi la consuma per motivi pratici ma anche per collezionare i pezzi più pregiati della sua gamma.

Le lattine Monster da collezione non possono mai mancare nel frigorifero di chi deve lavorare o studiare, e che per questa ragione è alla continua ricerca di energia, ma non solo! Sono certamente apprezzate anche dagli sportivi, i quali sono soliti consumarla prima e dopo molte competizioni e gare. Oggi vogliamo soffermarci però sul motivo per cui questa famosa lattina è così tanto ricercata dagli esperti da collezione, tra cui magari sei presente anche tu che stai scorrendo le righe di questo articolo. Buona lettura!

Lattine Monster

Lattine Monster Energy: perché piace a tutti

La Monster Beverage nasce nel 1935 con il compito di distribuire le sue bibite negli studi cinematografici di Hollywood. Un lungo percorso che ha condotto nel 2012 alla creazione dell’attuale Brand e con esso i celebri drink che già dal 2002 erano stati messi in commercio. Un vero e proprio boom dovuto all’ingrediente essenziale, la caffeina, che hanno permesso alle lattine Monster Energy di essere considerate un grande must. Attualmente esistono nel mercato moltissime declinazioni per gusto e brand, che hanno dato modo di creare un elevato seguito tra coloro i quali amano collezionarle tutte senza farsene scappare una.

Lattine Monster collezione: una vera e propria tradizione

Quella della collezione è un’arte. Gli esperti del genere amano infatti collezionare qualsiasi tipo di cosa. Nel mondo Food & Beverage uno tra gli oggetti che attira maggiormente l’attenzione sono proprio le lattine di Monster. Tra queste alcune sono talmente rare come le edizioni limitate, tali da scatenare vere e proprie ricerche per criteri e priorità. Nel mondo Monster Energy c’è chi predilige la collezione per brand o chi lo fa perché attratto dai gusti più strani. Il nostro store online in questo senso potrà soddisfare ogni vostra richiesta grazie alla presenza di ricco materiale da offrire agli appassionati. Scoprirete lattine colorate e imperdibili per tutti i gusti.

Lattine Monster Energy

Lattine Monster collezione: le più apprezzate

Disponibile nei classici formati da 500ml e 355ml, le Monster Energy sanno dunque rappresentare una perfetta combinazione degli ingredienti nelle corrette proporzioni per affrontare al meglio la giornata. Grazie al loro sapore gradevole ed intenso, le lattine Monster piacciono a tutti. Sanno inoltre stupire per i loro svariati gusti, come nel caso delle due Monster Dragon Tea Yerba de mate e Green Tea. Alcune tra le Monster più apprezzate che vogliamo consigliarvi sono, oltre alle tre Monster maxx Eclipse, Super dry, e Solaris, le seguenti:
Swiss chocolate
Irish Blend
Paradise
Pipeline
Ultra Blue, Ultra Black, Ultra Violet

Lattine Monster: due grandi novità

Le lattine Monster vengono soprattutto apprezzate per le loro personalizzazioni irresistibili che contraddistinguono ogni gusto. Se non le avete ancora catturate tutte, vi consigliamo di assaggiare le declinazioni Rehab Peach, Java Mean Bean, Java Loca Moca e Java Kona Blend. Tra gli svariati gusti sul mercato vogliamo infine consigliarvi le due nuovissime Monster appena uscite negli Usa, la Java Monster Farmer’s Oats e la Monster Mule Ginger Brew.