fbpx

Ai marshmallow non si può dire di no: il caso è chiuso! Parliamo infatti di un prodotto talmente perfetto per qualità e soprattutto funzionalità, che è impossibile non amarlo. Tenere e soffici caramelle di zucchero, indispensabili per vivere una vera esperienza in pieno American style, grazie ad una piccola e morbida caramella da condividere per un momento di immensa dolcezza!

Una vera tentazione per i più piccoli che rimangono ingolositi da queste caramelle super colorate e dalla consistenza simile a quella di una spugna. I marshmallow, poi, attraggono non poco anche i palati dei più grandi, data la loro estrema versatilità in numerosi tipi di stravaganti e originali preparazioni.

Per questa ragione in questo articolo potrete trovare tante differenti varietà del dolcetto americano più celebre, parola di American Crunch!

Marshmallow ricetta


Marshmallow perfetti per ogni occasione

Provenienti dalle migliori tradizioni Usa, i marshmallow ormai si sono diffusi ampiamente anche tra gli scaffali dei nostri supermercati in Italia: se ne trovano ovunque davvero di tutte le forme e colori. Queste caramelle sono infatti incartate in comode confezioni che ne preservano sapore e l’inconfondibile fragranza. Come vuole la tradizione anglosassone, possono essere mangiati da soli oppure infilati negli spiedini sul fuoco, o ancora aggiunti a una tazza di cioccolato caldo. Ma non finisce qui, i marshmallow sono spesso utilizzati come veri e propri ingredienti per la creazione di svariati tipi di dolci. Il consiglio è quello di provarli così al naturale oppure riscaldarli al microonde. Per vivere un’esperienza sensoriale unica, provate anche a grigliarli per marshmallow arrostiti: in USA non esiste campeggio senza marshmallow.


Crema marshmallow: golosità tutta da spalmare

Classica alla vaniglia, alla fragola o al caramello? Incredibile, ma vero, su americancrunch.it trovate anche la versione spalmabile di questo dolce: ecco la golosissima Fluff Marshmallow Cream da spalmare su pane e biscotti. Fluff Marshmallow Cream è la crema di marshmallow ideale per chi ama il dolce sapore delle celebri caramelle soffici. Utilizzabile in tutti i modi in cui utilizzereste la Nutella. Perfetta per farcire torte, crepes, o da spalmare semplicemente con un cucchiaino! Un prodotto tipicamente di origine statunitense adatta non solo per i marshmallow-lovers ma anche per tutti gli amanti dei dolci più golosi! Zuccherata eppure amara nel finale, morbida ma soprattutto non stucchevole. La particolarità si traduce nella sua nota cioccolatosa con la nocciola solo sullo sfondo. Come dire di no?

marshmallow americani

Marshmallow americani: i consigli di American Crunch

Come sempre non vogliamo farvi mancare i nostri consigli, fondamentali soprattutto oggi che parliamo di marshmallow americani. Swiss Miss Marshmallow lovers è indicata per tutti gli amanti della cioccolata calda. Nella scatola potrete trovare 10 bustine singole con all’interno il cacao e pezzetti di marshmallow per rendere ancora più dolce la vostra bevanda preferita. E per marshmallow buoni da paura? Ecco Choc Covered Marshmallows, soffici marshmallows ricoperti con un gustoso strato di cioccolato al latte. E che dire degli Hostess Snoballs, una delle merendine più famose d’america, resa popolare per essere assaporata in numerosi film tra i quali il celeberrimo Zombieland. Parliamo di un tortino con un cuore di marshmallow ricoperto da cioccolato e un gustoso velo di cocco. Una piccola bomba di piacere!


Ricetta Marshmallow super: ecco il gusto S’mores

Lo sapevate che con i marshmallow potete preparare una vera ricetta in stile americano? Parliamo della tipica ricetta da campeggio S’mores, dove il marshmallow viene infilzato in un bastoncino, tenuto sul fuoco ad arrostire in modo tale che il suo interno diventi soffice e liquido. Il marshmallow viene poi tolto dallo stecchino e circondato con due biscotti integrali, su uno dei quali è posto un pezzo di cioccolata, che col calore del marshmallow si ammorbidisce. La nostra versione? Eccola: prendete i marshmallow che trovate nel nostro store, inseriteli tra fragranti Graham Crackers e fate sciogliere una barretta di golosissimo cioccolato Hershey’s. Buon appetito!