fbpx

Menu San Valentino: il 14 febbraio è alle porte e noi di su americancrunch.it ti aiutiamo a preparare una cena piena d’amore.

Menu San Valentino: per stupire la tua dolce metà

Per una festa così importante dove si festeggia l’amore devi darti da fare e preparare per la persona amata qualcosa di veramente speciale, di unico; devi sorprenderla e non essere banale quindi, tralasciando i soliti piatti tradizionali, puoi acquistare dei prodotti americani sul nostro e-commerce, un po’ di fantasia e il menu San Valentino è fatto.

Aperitivo americano per San Valentino

Per cominciare puoi preparare un aperitivo sfizioso che riesca a stuzzicare l’appetito: sull’e-commerce nella categoria dei prodotti salati puoi acquistare dei Combos cracker peperoni salati con ripieno al sapore della pizza al salame; oppure dei Combos pretzel cheddar cheesecake, praticamente dei pretzel croccantissimi ripieni di una buonissima e squisitissima crema a cheddar.

Si sa che in America qualsiasi stuzzicheria viene sempre accompagnata da qualche salsa, che sia piccante o meno, vi consigliamo di acquistare una Doritos soure cream & chives un ottima salsa a base di latte e panna con erba cipollina, dal gusto un po’ acidulo ma veramente strepitosa.

Un ottimo piatto di carne e l’ideale per il menu San Valentino

Visto che un primo piatto anche se preparato con cheddar sembra troppo scontato, vi consiglio di prendere una bella bistecca di vitello, stai pensando che è banale? Hai ragione ma non se utilizzi Jack Daniel’s marinade bag, praticamente una marinatura già pronta con aromi di pepe nero, aglio, cipolla e l’irresistibile sapore affumicato dell’albero di noce americano, insomma una vera e propria delizia per il palato della vostra persona amata. Altri condimenti speziati marchiati Jack Daniel’s per condire la vostra carne: Smokey Sauce Smokey Sweet Sauce

menu san valentino carne

Bibite particolari per il tuo menu San Valentino

Certamente non può mancare un ottima bottiglia di vino per accompagnare la cena e infatti con la bistecca e l’ideale però vi consiglio di accompagnare l’aperitivo con una delle fantastiche bibite americane, per esempio una Root Beer, Raspberry Cola al lampone, per i più fantasiosi una vera Burrobirra dal mondo Harry Potter oppure una della famosissime birre americane.

Dolci San Valentino

Cos’è la festa di San Valentino se non fai trovare al tuo partner, dei dolcini, cioccolatini o magari una bellissima torta a forma di cuore? I dolci sono la prerogativa del menu San Valentino: puoi comprare sul nostro e-commerce dei cioccolatini da adagiare già sul tovagliolo all’inizio della cena, magari dei Hershey’s kisses, cioccolatini al latte a firma di goccia con un ripieno di cioccolato cremoso, una vera e propria goduria.

Il tuo partner penserà che quei cioccolatini sono il dolce della serata e invece puoi stupirlo acquistando un Crocker Red Velvet, un preparato semplicissimo da utilizzare anche se non sei tanto esperto, infatti ti basterà aggiungere acqua, uova e olio e la tua torta Red Velvet sarà pronta, magari se lo stampo utilizzato è a forma di cuore farai un figurone.

E se la persona amata è una di quelle che fanno della dolcezza una priorità allora acquista una Fluffy marshmallow una crema come la Nutella ma molto più dolce.

menu san valentino cioccolatini

Idee Regalo San Valentino

Per finire, un regalino speciale da scartare. Potete scegliere tra i numerosi gadget Harry Potter o altri articoli dei vostri eroi preferiti, oppure, per non sbagliare, la nostra speciale box di San Valentino: una scatola piena di leccornie (26 dolcetti americani) tipiche della tradizione americana, per rendere ancora più dolce la festa degli innamorati. Ricordati che possiamo personalizzare il bigliettino regalo contenuto all’interno della box con una tua dedica. Nelle note indicaci a chi la vuoi regalare e cosa vuoi scriverle/gli e al resto ci pensiamo noi!

Con un po’ di fantasia e i prodotti giusti che trovi su www.americancrunch.it, il tuo menu San Valentino sarà qualcosa che non passerà inosservato anzi resterà nel cuore della persona amata.