Assistenza:371.3886638

M&M’s: i gusti più curiosi ed introvabili

M&M’s: i gusti più curiosi ed introvabili
Settembre 22, 2018 Staff
m&ms gialli

La Storia delle M&M’s

Tutti conoscono le famosissime e gustosissime caramelle americane M&M’s, in commercio dal 1941 e vendute al di fuori degli Stati Uniti a partire dal 1980. Le due “M” sono le iniziali degli inventori: Forrest Mars, figlio del fondatore della società di dolciumi Mars, che ebbe l’idea, e Bruce Murrie, figlio del presidente della Hershey Chocolate, che si occupò del cioccolato.

Pare che Forrest Mars, ai tempi della guerra civile spagnola, abbia osservato alcuni soldati mangiare dei cioccolatini ricoperti con uno strato di zucchero e che fu proprio quell’evento ad ispirare la creazione dei mitici confetti.

Certamente avrai provato, almeno una volta nella vita, le classiche M & M’s con ripieno di cioccolato al latte e quelle con la nocciolina. Ma quello che forse non sai, è che vi sono molti altri gusti, più difficili da trovare perché disponibili solo per alcuni periodi o in alcuni paesi. Vediamone alcuni nel dettaglio.

mms-peanut-butter-80g

M&M’s gusto Caramel 

Tra i gusti introvabili le M & M’s al caramello, con un ripieno di cioccolato al latte e morbido caramello. Una novità introdotta dopo 75 anni dalla nascita del marchio, attesissima dai fan delle storiche caramelle e assolutamente all’altezza delle aspettative. Una vera e propria rivoluzione poiché il nuovo gusto è nato per affiancare quelli storici, costituendo una quarta referenza del marchio e non soltanto una limited edition.

La nuova ricetta ha comportato per la ditta l’introduzione di nuove tecnologie, che consentissero di conciliare la consistenza rigida e croccante dell’involucro con quella morbida del ripieno. Cioccolato e caramello sono da sempre una fantastica accoppiata quando si tratta di snack e dolciumi. La croccantezza dell’involucro esterno in glassa di zucchero contrasta con la morbidezza del cuore di caramello contenuto all’interno, garantendo un gusto davvero unico. Vista la novità del ripieno, è stata aumentata anche la dimensione delle caramelle. Una vera delizia per il palato, impossibile resistere a questa bontà!

mms-caramel

M&M’s White Chocolate M&M’s Dark Chocolate

M&M’s ha pensato agli amanti di ogni genere di cioccolato. Se al classico cioccolato al latte preferisci quello bianco o fondente non farti scappare le M&M’s White Chocolate e Dark Chocolate, che mantengono intatta la bontà originaria delle storiche caramelle sostituendo il cioccolato al latte con finissimo cioccolato bianco o fondente. E il gusto Cookies? Ci sono anche quelli: ecco gli M&M’s Cookies.

m-and-ms-white-chocolate-1-5oz-42g

M&M’s PretzelAlmondPeanut Butter e Coffee Nut

Le M & M’S gusto Pretzel sono esattamente ciò che il nome suggerisce: una sfera di salato pretzel, classico pane tedesco e austriaco, ricoperta di cioccolato al latte e del classico guscio in glassa di zucchero targato M&M’s. Una vera bontà per gli amanti dell’accostamento dolce-salato. Da provare assolutamente.

Nelle M & M’s Almond, le arachidi vengono sostituite dalle mandorle, conservando e forse addirittura amplificando la bontà della caramella originale.

Le M & M’s Peanut Butter danno vita ad un golosissimo connubio, unendo il classico involucro delle storiche caramelle con gustosissimo burro d’arachidi. Altro prodotto che gli amanti dell’accostamento dolce-salato devono assolutamente provare.

Le M & M’s Coffee Nut sono diventate un gusto permanente del marchio dopo aver vinto un contest nel quale i consumatori erano chiamati a scegliere tra tre diversi gusti: miele, peperoncino e caffè. Le Coffee Nut sono state proclamate vincitrici da Tony Hale nel 2016 e da allora sono parte integrante della famosa linea di caramelle del marchio Mars. Il delizioso prodotto contiene il classico cioccolato al latte ma la vera novità risiede nel fatto che l’arachide all’interno del confetto è rivestita da una deliziosa crema al caffè.

mms-pretzel

M&M’s alla frutta

Il marchio M & M’s provvede periodicamente a rilasciare sul mercato caramelle che uniscano il sapore del classico cioccolato al latte rivestito da un involucro di glassa di zucchero, a gusti di frutta. La prima combinazione frutta-cioccolato, per gli amanti del genere, vide protagonista il lampone. Nel 2008 fu la volta delle M&M’s gusto ciliegia. Entrambe limited edition.

Nel 2017 sono invece uscite le M&M’s Strawberry, che accostano il sapore del cioccolato al latte all’inconfondibile gusto della fragola. Assolutamente imperdibili per gli amanti della combinazione frutta-cioccolato.

Troppi gusti e indecisione? Prova la nostra box M&M’s con 5 gusti +1! Clicca qui.

m-and-ms-strawberry

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

CHIUSURA ESTIVA

Ci prendiamo una pausa!
Non si spediscono ordini da martedì 13 a martedì 21 agosto compreso. Gli ordini in arrivo verranno evasi nei giorni successivi a martedì 21 in base all”ordine cronologico.

 

Potranno esserci dei ritardi nella consegna.

Visita la pagina contatti per informazioni sull’apertura degli store di via Melzo e Santa Maria Valle e e sull’orario estivo per l’assistenza clienti.

 

Ricorda che l’ESTATE È NEMICA DEL CIOCCOLATO!
American Crunch declina ogni responsabilità sullo stato di arrivo dei prodotti contenenti cioccolato.