fbpx

Ocean Bomb: esattamente come le pokeball, acchiappale tutte! Le Ocean Bomb Pokémon e le Ocean Bomb Dragon Ball sono autentici pezzi da collezione per gli appassionati di anime e bevande americane. Il Giappone anche questa volta incontra il mercato USA con due linee che fanno riaffiorare bellissimi ricordi della nostra infanzia. In una semplice lattina, gusterai un’onda energetica di frizzantezza e golosità come quando eri bambino. Solo su American Crunch.

Dolci ricordi d’infanzia con Ocean Bomb

Anche tu da piccolo hai sognato almeno una volta di diventare un allenatore Pokémon o un potente Super Sayan? Quanti pomeriggi hai passato davanti alla tv a seguire le avventure di Ash e Son Goku, alle prese con cattivissimi nemici ed estenuanti combattimenti per salvare il pianeta? Noi di sicuro! Ed immaginiamo che anche tu non sia stato esente dal fascino dei cartoni giapponesi degli anni ‘80 e ‘90. Ora, per farti rivivere quei momenti, vogliamo parlarti delle bibite Ocean Bomb, squisite bevande gassate alla frutta ed energetiche tutte da scoprire e collezionare. Le trovi in Italia solo su American Crunch, il primo rivenditore italiano di prodotti tipici, snack e drink americani. Continua a leggere per scoprire le Ocean Bomb più buone e belle di tutte.

Ocean Bomb Pokemon

Ocean Bomb Pokemon, tenerezza in lattina

Giorgio Vanni cantava che i Pokémon sono “sempre più frizzanti, magici e sgargianti”, proprio come le bellissime lattine Ocean Bomb Togepi e Ocean Bomb Pikachu. I due Pokémon dei nostri eroi Misty e Ash ti accompagnano in golose avventure fatte di bevande gassate alla pera e al sidro. American Crunch sarà un pokedex in cui raccogliere le tue nuove pokeball, ovvero le nuove lattine Ocean Bomb tutte da scoprire e bere nei tuoi momenti di pausa o in compagnia. Farai un figurone con i tuoi amici, amplierai la tua collezione di gadget a tema Pokémon e la tua mensola con le lattine si arricchirà di uno scoiattolino giallo e di un ovetto colorato. Tornare alle glorie della nostra infanzia è finalmente possibile con American Crunch, non farti sfuggire le nostre Ocean Bomb.

Ocean Bomb Dragon Ball

Se le Ocean Bomb Pokémon sono da acchiappare tutte, le Ocean Bomb Dragon Ball sono tutte da collezionare, come le sfere del drago Shenron. Non sia mai che si possano esprimere tre desideri una volta raccolte le lattine? Possiamo solo scoprirlo acquistandole su American Crunch, prima tra tutte Ocean Bomb Dragon Ball Goku Orange Water raffigurante Goku Super Sayan Blue. Questa bibita gassata americana ti farà superare i tuoi limiti e renderà la pausa snack ancora più esplosiva. Ma non possiamo non dimenticarci della stupenda Dragon Ball Z Spirit Bomb Energy Drink sulla cui confezione figura Son Goku mentre crea l’energia sferica! Come non dimenticarsi quando da piccini abbiamo alzato le mani mentre in televisione il nostro eroe chiedeva il nostro aiuto per sconfiggere Majin Bu.
E tu, quale Ocean Bomb acquisterai?