fbpx

Oreo Lady Gaga, è proprio il caso di dirlo: che dolce musica per i nostri palati! I famosi biscotti Oreo, infatti, “cambiano” colore grazie alla celebre icona della musica, attraverso una fantastica collaborazione di design ispirata al suo nuovo album Chromatica.

Per questa ragione la nuova collezione Oreo con la superstar Lady Gaga arriva sugli scaffali italiani, ma soprattutto in quelli di American Crunch.

Pensate che coppia: da un lato tutto il gusto degli snack americani Oreo, un vero e proprio must Usa composto da due biscotti circolari con uno strato interno di crema, dall’altra tutto lo stile in chiave rosa. Ne siamo sempre stati convinti. Non esistono prodotti americani senza le edizioni limitate di Oreo. Per questo non puoi perderti questa limitatissima edizione, anche in versione Family! Acquista gli Oreo di Lady Gaga sul nostro store!


OREO LADY GAGA: UNA FAVOLOSA PARTNERSHIP

“Questa collaborazione è ispirata al mondo di Chromatica, dove la gentilezza governa tutte le cose”. Con queste parole Lady Gaga ha lanciato una vera e propria bomba destinata a stravolgere il mondo del packaging dolciario Usa e mondiale. Il classico pack blu di Oreo Original si tinge così di rosa grazie al design unico ispirato al suo ultimo album. Direttamente dal pianeta Chromatica arrivano i nuovi biscotti Oreo firmati Lady Gaga: un’esperienza dance non-stop dalle sonorità anni 90-2000 per ballare e dimenticare tutti i dispiaceri trasformandosi in un peccato di gola unico.


PERCHÉ SCEGLIERE GLI OREO LADY GAGA?

Oreo è il biscotto più apprezzato al mondo, amato da famiglie e amici in più di 100 paesi, ed è anche il biscotto più venduto del 21° secolo con quasi 2,9 miliardi di dollari di ricavi annuali globali. Per questo motivo siamo certi che anche questa edizione limitata di Oreo avrà lo stesso effetto fin dal primo assaggio. La comunicazione è tanto nobile quanto efficace: Oreo e Lady Gaga condividono infatti il valore della gentilezza e credono nel potere della musica di unire le persone. A fare da garante tutto il gusto di un biscotto che amiamo alla follia e di cui non potremmo mai privarci.

OREO AMERICANI: UN CLASSICO CHE NON STANCA MAI

Oreo Americani, i migliori amici di ogni tazza di latte per alcuni, per molti altri semplicemente il biscotto più buono attualmente presente in commercio. Questo gustosissimo biscotto e tutte le sue ottime declinazioni, lo ammettiamo, sono effettivamente prodotti di altissima qualità a cui è impossibile dire di no. Per questa ragione per una colazione o per una merendaAmerican Crunch ti propone un ampio assortimento di Oreo americani da sgranocchiare in quelle occasioni in cui senti un languorino e hai voglia di qualcosa di buono.

Tre le nostre proposte vi consigliamo gli Oreo The Most Stuf, biscotti gustosi e cremosi al cacao ripieni di una golosissima crema. La loro particolarità? Sono tre volte più ripieni rispetto a quelli classici. Non possono poi mancare i Mini Oreo al cioccolato, i mini biscotti al cacao ripieni di una finissima crema al cioccolato. Infine per i più golosi, ecco gli Oreo Strawberry Cheesecake, prelibatezze al cioccolato con un gustosissimo ripieno alla cheesecake alla fragola!