Pagamenti e consegna

Hai pagato con Paypal o carta di credito?

Ti avviseremo via email non appena il tuo ordine sarà pronto per essere spedito*. Successivamente riceverai una email* direttamente dal nostro corriere partner (SDA, Nexive o altro corriere) per confermarti che il pacco è stato preso in consegna da loro. Nella email inviata riceverai anche il codice di tracciamento per monitorare il percorso e sapere quando avverrà la consegna (generalmente dal lunedì al venerdì durante la giornata. Non possiamo sapere il periodo di consegna preciso perché varia dalla zona di consegna e dal corriere).

*Controlla sempre la cartella SPAM nel caso non ricevessi le altre email indicate qua sopra nei tempi di massima:

  • Evasione dell’ordine 24/48 ore lavorative dal momento dell’acquisto.
  • Ricezione dell’email da parte del corriere partner entro le 24ore lavorative dal momento dell’evasione dell’ordine.

Ricorda che i corrieri ricevono la merce solo da lunedì al venerdì, generalmente alla mattina. Un ordine fatto al venerdì successivo al ritiro del corriere potrebbe essere evaso tra il lunedì e il martedì successivo (nel week end non ritirano).

Hai scelto il pagamento alla consegna?

Pagamento in contanti al momento della consegna. Ti preghiamo di chiamare il seguente numero 3713631467 per poter confermare l’ordine. Se ciò non avverrà l’ordine verrà annullato dopo 72 ore lavorative. Per la conferma dell’ordine chiamare solo da lunedì al venerdì dalle 11 alle 18.

 Ricordati:

Se hai effettuato questo ordine per errore, ti preghiamo di annullarlo entro un’ora via email su [email protected] o di comunicarcelo chiamando il numero: 3713631467 (SOLO LUNE-VENE 11-18).

 Gli step successivi alla conferma dell’ordine:

Ti avviseremo via email non appena il tuo ordine sarà pronto per essere spedito*. Successivamente riceverai una email* direttamente dal nostro corriere partner (SDA, Nexive o altro corriere) per confermarti che il pacco è stato preso in consegna da loro. Nella email inviata riceverai anche il codice di tracciamento per monitorare il percorso e sapere quando avverrà la consegna (generalmente dal lunedì al venerdì durante la giornata. Non possiamo sapere il periodo di consegna preciso perché varia dalla zona di consegna e dal corriere).


*Controlla sempre la cartella SPAM nel caso non ricevessi le altre email indicate qua sopra nei tempi di massima:

  • Evasione dell’ordine 24/48 ore lavorative dal momento della conferma ordine.
  • Ricezione dell’email da parte del corriere partner entro le 24ore lavorative dal momento dell’evasione dell’ordine.

Ricorda che i corrieri ricevono la merce solo da lunedì al venerdì, generalmente alla mattina. Un ordine fatto al venerdì successivo al ritiro del corriere potrebbe essere evaso tra il lunedì e il martedì successivo(Nel week end non ritirano).

Hai scelto il ritiro in sede (tutti i tipi di pagamento)?

Se hai effettuato questo ordine per errore, ti preghiamo di annullarlo entro un’ora via email su [email protected] o di comunicarcelo chiamando il numero: 3713631467 (SOLO LUNE-VENE 11-18).

Manda una email per confermare l’ordine e chiedere quando poterlo ritirare a [email protected].

Ti risponderemo in 24/48 ore lavorative.

Hai scelto di pagare tramite bonifico?

L’ordine è in sospeso finché non confermiamo la ricezione del pagamento.
Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale.

Per ridurre i tempi di evasione ordine, ti chiediamo di spedirci la ricevuta di pagamento a [email protected]

Ricordati:

Se hai effettuato questo ordine per errore, ti preghiamo di annullarlo entro un’ora via email su [email protected] o di comunicarcelo chiamando il numero: 3713631467 (SOLO LUNE-VENE 11-18).

 Gli step successivi alla ricezione della ricevuta di pagamento:

Tavviseremo via email non appena il tuo ordine sarà pronto per essere spedito*. Successivamente riceverai una email* direttamente dal nostro corriere partner (SDA, Nexive o altro corriere) per confermarti che il pacco è stato preso in consegna da loro. Nella email inviata riceverai anche il codice di tracciamento per monitorare il percorso e sapere quando avverrà la consegna (generalmente dal lunedì al venerdì durante la giornata. Non possiamo sapere il periodo di consegna preciso perché varia dalla zona di consegna e dal corriere).

 *Controlla sempre la cartella SPAM nel caso non ricevessi le altre email indicate qua sopra nei tempi di massima:

  • Evasione dell’ordine 24/48 ore lavorative dal momento della conferma ordine.
  • Ricezione dell’email da parte del corriere partner entro le 24ore lavorative dal momento dell’evasione dell’ordine.

Ricorda che i corrieri ricevono la merce solo da lunedì al venerdì, generalmente alla mattina. Un ordine fatto al venerdì successivo al ritiro del corriere potrebbe essere evaso tra il lunedì e il martedì successivo(Nel week end non ritirano).

I nostri riferimenti bancari

Mondo America DI LURAGHI LUCA

IBAN: IT16W0344032640000001178200

Banca: Banco Desio e della Brianza