Pagamenti e Consegna

Hai pagato con Paypal o carta di credito?

Ti avviseremo via email non appena il tuo ordine sarà pronto per essere spedito*. Successivamente riceverai una email* direttamente dal nostro corriere partner (SDA, Nexive o altro corriere) per confermarti che il pacco è stato preso in consegna da loro. Nella email inviata riceverai anche il codice di tracciamento per monitorare il percorso e sapere quando avverrà la consegna (generalmente dal lunedì al venerdì durante la giornata. Non possiamo sapere il periodo di consegna preciso perché varia dalla zona di consegna e dal corriere).

*Controlla sempre la cartella SPAM nel caso non ricevessi le altre email indicate qua sopra nei tempi di massima:

  • Evasione dell’ordine 24/48 ore lavorative dal momento dell’acquisto.
  • Ricezione dell’email da parte del corriere partner entro le 24ore lavorative dal momento dell’evasione dell’ordine.

Ricorda che i corrieri ricevono la merce solo da lunedì al venerdì, generalmente alla mattina. Un ordine fatto al venerdì successivo al ritiro del corriere potrebbe essere evaso tra il lunedì e il martedì successivo (nel week end non ritirano).

Hai scelto di pagare alla consegna?

Pagamento in contanti al momento della consegna. Avendo inserito il codice di verifica, hai confermato il tuo ordine e hai accettato i nostri termini e condizioni di vendita.

 Ricordati:

Se hai effettuato e confermato questo ordine per errore, ti preghiamo di annullarlo entro un’ora via email su assistenza@americancrunch.it o di comunicarcelo chiamando il numero: 3713631467 (SOLO LUNE-VENE 11-14).

Una volta che l’ordine verrà completato e evaso non sarà più possibile annullarlo e rifiutarlo se non previo pagamento dei costi di gestione e trasporto pagati in anticipo da American Crunch al corriere.

 Gli step successivi alla conferma dell’ordine:

Ti avviseremo via email non appena il tuo ordine sarà pronto per essere spedito*. Successivamente riceverai una emailsia dal nostro corriere partner (SDA, Nexive o altro corriere) per confermarti che il pacco è stato preso in consegna da loro sia da American Crunch. Nelle email inviate riceverai anche il codice di tracciamento per monitorare il percorso e sapere quando avverrà la consegna (generalmente dal lunedì al venerdì durante la giornata. Non possiamo sapere il periodo di consegna preciso perché varia dalla zona di consegna e dal corriere).


*Controlla sempre la cartella SPAM nel caso non ricevessi le altre email indicate qua sopra nei tempi di massima:

  • Evasione dell’ordine 24/72 ore lavorative dal momento della conferma ordine.
  • Ricezione dell’email da parte del corriere partner entro le 24ore lavorative dal momento dell’evasione dell’ordine.

Ricorda che i corrieri ricevono la merce solo da lunedì al venerdì, generalmente alla mattina. Un ordine fatto al venerdì successivo al ritiro del corriere potrebbe essere evaso tra il lunedì e il martedì successivo(Nel week end non ritirano).

Nota sulla ricezione del pacco

Il pacco viene imballato accuratamente dal nostro staff per questo ti chiediamo di controllare sempre le condizioni del pacco al momento della sua consegna da parte del corriere.

Accettalo sempre con RISERVA DI CONTROLLO in quanto se dovesse esserci qualche problema causato dal corriere, solo così potremmo aprire una pratica e provvedere al rimborso o sostituzione del prodotto/i danneggiati o mancanti.

Se al momento della consegna il pacco fosse chiaramente danneggiato, rifiutalo indicando le motivazioni di tale rifiuto al corriere

Hai scelto il ritiro in sede (tutti i tipi di pagamento)?

Se hai effettuato questo ordine per errore, ti preghiamo di annullarlo entro un’ora via email su assistenza@americancrunch.it o di comunicarcelo chiamando il numero: 3713631467 (SOLO LUNE-VENE 11-18).

In 24/48 ore lavorative verrete contattati da un nostro operatore (via email o via telefono) per indicarti il giorno del ritiro.

Hai scelto di pagare tramite bonifico?

L’ordine è in sospeso finché non confermiamo la ricezione del pagamento.
Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale.

Per ridurre i tempi di evasione ordine, ti chiediamo di spedirci la ricevuta di pagamento a assistenza@americancrunch.it

Ricordati:

Se hai effettuato questo ordine per errore, ti preghiamo di annullarlo entro un’ora via email su assistenza@americancrunch.it o di comunicarcelo chiamando il numero: 3713631467 (SOLO LUNE-VENE 11-18).

 Gli step successivi alla ricezione della ricevuta di pagamento:

Tavviseremo via email non appena il tuo ordine sarà pronto per essere spedito*. Successivamente riceverai una email* direttamente dal nostro corriere partner (SDA, Nexive o altro corriere) per confermarti che il pacco è stato preso in consegna da loro. Nella email inviata riceverai anche il codice di tracciamento per monitorare il percorso e sapere quando avverrà la consegna (generalmente dal lunedì al venerdì durante la giornata. Non possiamo sapere il periodo di consegna preciso perché varia dalla zona di consegna e dal corriere).

 *Controlla sempre la cartella SPAM nel caso non ricevessi le altre email indicate qua sopra nei tempi di massima:

  • Evasione dell’ordine 24/48 ore lavorative dal momento della conferma ordine.
  • Ricezione dell’email da parte del corriere partner entro le 24ore lavorative dal momento dell’evasione dell’ordine.

Ricorda che i corrieri ricevono la merce solo da lunedì al venerdì, generalmente alla mattina. Un ordine fatto al venerdì successivo al ritiro del corriere potrebbe essere evaso tra il lunedì e il martedì successivo(Nel week end non ritirano).

I nostri riferimenti bancari

American Crunch srl

IBAN: IT74 C034 4032 6400 0000 0387 300

Banca: Banco Desio e della Brianza