fbpx

Pasqua in America ed Easter Crunchy Box, un binomio con un sapore straordinario. Si avvicina infatti una tradizione tanto sentita nel Mondo Occidentale, quanto attesa da tutti i bambini del Mondo, ma non solo! Una festa particolarmente apprezzata, soprattutto per le dolci prelibatezze che si possono assaporare e che noi di American Crunch vogliamo regalarvi grazie alla buonissima Easter Crunchy box. Pasqua in America rappresenta così una succulenta occasione per trascorrere insieme momenti gioiosi al parco e nelle parate cittadine, ma soprattutto a tavola grazie a buonissimi snack dolci e salati tipicamente made in USA. Tra gli speciali dolci tipici della Pasqua in America, non ci sono infatti solo le tradizionali uova di cioccolato, ma anche uova ripiene di burro d’arachidiovetti M&M’sdolcetti Oreo e molto altro!

 

Pasqua in America: una grande tradizione

La Pasqua negli Stati Uniti è un momento, come detto, da assaporare nelle esperienze di vita ma soprattutto a tavola. Come in tutti i paesi, esistono due modi di celebrare la Pasqua in America: quello religioso, della tradizione cristiana, e quello pagano, legato alla festa delle uova ed al coniglio pasquale. Non possono mancare le uova, di solito di cioccolato, che non contengono mai la sorpresa. Sono quasi sempre piccole come ovetti e possono essere ripiene di creme, di mou o di croccantini. La mattina di Pasqua, gli adulti nascondono le uova e i dolcetti in giardino ed i bambini, dotati di cestini, vanno a fare la caccia (Easter Hunt). Altre due tradizioni legate alla Pasqua negli Stati Uniti sono la corsa delle uova e la decorazione delle uova. Per entrambe servono delle uova sode. La più famosa corsa è quella che si svolge alla Casa Bianca il lunedì dopo Pasqua, in cui bambini fanno rotolare delle uova per tutto il cortile.

 

Easter Crunchy Box: il gusto della Pasqua americana

Easter Crunchy box rappresenta il regalo perfetto per una vera Pasqua americana. Ad attendervi, infatti, ci saranno i migliori prodotti USA tutti da gustare. Nella box di Pasqua sono presenti almeno 5 prodotti americani di Pasqua ed 1 prodotto  Harry Potter. Non potranno mancare al suo interno tantissime meravigliose proposte come:
– Reese’s
– Pop tarts
– M&M’s
– Fanta
– Patatine americane


Pasqua in America grazie alla Easter Crunchy Box

Easter Crunchy Box, è il regalo ideale per festeggiare al meglio questa magica tradizione. Regalatela per Pasqua ai vostri amici o, perché no, fatevi un magico regalo. Siamo sicuri che una volta aperta potrete assaporare tutte le migliori fragranze del mondo a stelle e strisce. Qui potrete trovare tantissimi buonissimi prodotti come:
– Skittles Crazy sour
– Airheads cherry
– Lucky Charms
– Jelly Belly Beans Boozled Roulette