fbpx

Patatine piccanti: immancabile snack

Nello sconfinato panorama degli snack statunitensi, non possono e non devono affatto mancare le patatine piccanti. Soave risulta essere il mix di sapori che queste sanno esercitare nei confronti delle papille gustative dei milioni di americani e non solo che ogni anni godono del loro sapore unico. Alla croccantezza delle intramontabili patatine viene infatti unito un sapore più o meno piccante capace di dare quel pizzico di brio in più che non guasta mai. Come appena accennato, questo mercato si contraddistingue per marchi e brand che si differenziano tra loro per il loro tocco inimitabile. Tuttavia, quattro sono le patatine piccanti che occupano i primi posti tra le preferenze dei consumatori: le Cheetos Flamin hot, le Doritos Chilli, le Pringles al gusto di Jalapeno ed infine le super patatine Aubrey D Habanero BBQ.

Cheetos Flamin Hot

patatine piccanti cheetos

Ad aprire questa tanto gustosa quanto succulenta lista saranno, come detto prima, le Cheetos Flamin Hot. Particolare che balza immediatamente all’occhio è il loro aspetto esteriore. Questo tipo di patatine piccanti possiede infatti una conformazione tipicamente allungata.

Da consumare come spuntino, oppure quando si ha poco tempo per prepararsi da mangiare, le patatine piccanti Cheetos Flamin Hot vanno gustate in ogni minimo particolare ed in ogni loro sfaccettatura. Se è vero questo, altrettanto veritiero è il loro celeberrimo spot, il quale suggerisce di assaporarle con un gran finale che prevede di leccarsi le dita. Ovunque andranno queste patatine spalancheranno la strada a sorrisi di buon umore, quelli di chi non può più farne a meno.

Ovviamente, molteplici sono le varianti di questo snack. Come non assaporare quelle al formaggio eJalapeno per esempio, armonioso connubio tra la dolcezza del cheddar e la personalità spiccatamente piccante della patatina. Per chi invece ama particolarmente i sapori forti, aggiungendo maggiore sapore ad un qualcosa che è già magnificamente saporito, la variante al limone diventerà un qualcosa a cui si farà fatica rinunciare. In ultimo, non per importanza, vi è la variante con aggiunta di chipotle, per una piccantezza forte e corposa.

Doritos Chilli

chilli patatine piccanti doritos

Una forma triangolare, una consistenza scrocchiarella che crea assuefazione ad un sapore che avvolge letteralmente i palati di tutti, dai più grandi fino ai più piccoli. Questo, insieme a tanto altro, è costituito dalle patatine piccanti Doritos Chilli. Uno spuntino audace, quello accompagnato da queste ultime, uno spuntino che troverà il suo celestiale accompagnamento in salse che ne esalteranno ancor di più la loro squisitezza.

Per gli amanti dello stile americano, o per chi vuole di tanto in tanto evadere dalle consuete abitudini alimentari, queste patatine catapulteranno chi le gusta in una sorta di viaggio mistico, un viaggio fatto di sapori spiccatamente speziati e che strizzano l’occhio ad una innovazione che va generosamente incontro a tutte le richieste. Ogni morso è infatti una esplosione di sapore, un insieme di consistenze apparentemente incompatibili tra loro ma che qui si incontrano ottimamente.

Pringles Jalapeno

pringles-grab-and-go-jalapeno-64g

Un marchio leggendario che ha saputo, nel corso degli anni, evolversi sempre di più, senza però trascurare quella tradizione che lo ha reso famoso ed apprezzato in tutto il mondo. Questo è Pringles, ed il prodotto che va citato è la loro versione al gusto di Jalapeno. Quest’ultimo, tra i peperoncini più piccanti esistenti, vengono uniti a patatine piccanti che per sostanza e per forma si possono definire inimitabili, perfette come i profumi e gli aromi che emanano. In spiaggia, a lavoro, oppure in casa, ogni momento è quello buono per fare una scorpacciata di queste sensazionali patatine, coronamento tangibile di una versatilità che permette di abbinare le Pringles a qualsiasi ingrediente, con una bontà pressoché invariata ed una qualità che non è mai stata un particolare risibile, ma un aspetto di primaria importanza.

Aubrey D Habanero

Si chiude in bellezza con le patatine forse più piccanti di tutta la schiera. Un prodotto, questo, che solleciterà tutt’altro che amorevolmente tutti i sensi, dall’olfatto al gusto fino ad arrivare al tatto. Quelle che, senza paura di smentita, potrebbero definirsi le patatine più amate dagli americani, sono ora disponibili in una versione del tutto nuova, una versione che infuocherà i palati ed i cuori di chi avrà l’ardore di assaggiarle e gustarle.

Ogni singola patatina all’Habanero è condita con salsa BBQ e l’immancabile Habanero. Una ricetta nuova che risveglierà i soliti e routinari barbecue, saturi di snack che promettono gusti strabilianti ma che agli effetti pratici nulla hanno di differente dalla concorrenza.

Patatine piccanti e non solo

Per i più coraggiosi e per chi non può proprio farne a meno, esistono numerose salse piccanti e super piccanti per accompagnare snack e secondi o per immergere le patatine piccanti e lanciarsi in una sfida esplosiva. Scopri tutti i prodotti piccanti sul nostro e-commerce: Formaggio Jalapeno CheddarAubrey D Rebel Habanero – salsa piccanteAubrey D Rebel Reaper 51Aubrey D Rebel Scorpion(salse estremamente piccanti).