Festeggiare Aprile con dolcetti Pasquali è quello che tutti voi state aspettando. Finalmente la primavera è arrivata anche quest’anno, e con lei il desiderio di portare tante novità e golosità. American Crunch non si è fatta attendere con nuovi dolci americani tutti da scoprire tra un barbeque e un picnic di Pasquetta. Per questa Pasqua 2022 abbiamo preparato una selezione super golosa di dolci per Pasqua da gustare in compagnia: scoprite il vostro preferito!

Aprile all’insegna di dolcetti Pasquali con American Crunch

Non esiste Pasqua senza il suo uovo al cioccolato, e noi per renderlo ancora più delizioso, ci abbiamo aggiunto il caramello e croccanti arachidi tostate. Questo è l’uovo di Pasqua – Easter Egg di American Crunch, al cui interno troverete una sorpresa: dolcetti Pasquali e snack americani. Voi cosa riceverete tra Twizzler alla fragola(o ad un altro gusto), KitKat Bunny, Cadbury Orange Bunny o Twinkies Vanilla? Scrivetecelo o taggateci sui vostri social!

Un concentrato di dolci per Pasqua da American Crunch

I pomeriggi passati all’ombra di un albero in giardino sono arrivati, ed è tornata anche la voglia di gustarsi dolcetti Pasquali golosi e squisiti. D’altronde, Pasqua è quel periodo in cui sbizzarrirsi di dolci americani è d’obbligo. Rendetelo ancora più buono con la Sweet Bag – Easter Edition di American Crunch: al suo interno troverete fino a 15 dolcetti Pasquali americani tra cui Nerds, Skittles, Reese’s 2 Cups, Snickers Peanut Butter e altro.

dolci per Pasqua

I dolci per Pasqua di American Crunch in formato Bunny 

I coniglietti Pasquali sono uno dei tanti elementi che caratterizzano il mood di Pasqua: la primavera, il desiderio di rinascita e di passare più tempo all’aria aperta rendono più pacevole il gustarsi dolcetti Pasquali. Se questi sono contenuti in un packaging a forma di coniglietto, diventa impossibile resistere! Scoprite la Bunny Box – Pasqua piena di dolci per Pasqua per trascorrere i primi momenti della bella stagione circondati da delizie made in USA. Nella Bunny Box troverete 20 prodotti, tre dei quali in edizione speciale dedicata alla Pasqua. Voi quali avete trovato? Da American Crunch inoltre, i dolcetti Pasquali formato mini ma dal grande gusto sono quelli dei Mini Bunny Box – Easter edition perfetti per regalare un piccolo dono a un collega o a un parente per una Pasqua sempre più dolce!

La Combo Pasqua per non farsi mancare nulla dei dolcetti Pasquali

Avete visto la nostra proposta di dolcetti Pasquali per questo 2022 da poco iniziato e vi hanno conquistati tutti? Nessun problema: American Crunch ha voluto venirvi incontro con una deliziosa Combo Pasqua – Uovo di Pasqua + Bunny Box + Sweet Bag che vi permette di ricevere a casa il meglio degli Stati Uniti per passare Pasqua in una full immergion di golosità. Nella Combo troverete il nostro Uovo di Pasqua, la Bunny Box e la Sweet Bag: tre prodotti che sapranno soddisfare i gusti di tutti i vostri amici e parenti. 

Ma la dolcezza non finisce qui: provate le uova al cioccolato in tutte le forme e gusti possibili con American Crunch. Non potranno non stupirvi i nostri:

Provare per credere: correte a riempire il vostro carrello di dolcetti pasquali!

Natale con i tuoi, dolcetti Pasquali da condividere con chi vuoi

Con la bella stagione si ha più voglia di stare in compagnia e di trascorrere tempo insieme ai vostri amici e persone care. Perché, allora, non approfittare della super promozione di American Crunch? Con Invita un amico riceverete uno sconto di 6€ e i vostri amici un 12% di sconto sui loro primi acquisti. L’amicizia non è mai stata così buona, soprattutto quando si tratta di condividere dolcetti Pasquali di American Crunch!