Le piñatas mettono d’accordo tutti, con la loro pancia ricolma di squisitezze da mangiare in compagnia. Specialmente American Crunch si è cimentata in diverse TikTok Challenge una più golosa e simpatica dell’altra! Continua a leggere per scoprire quali sono le challenge di Tik Tok dell’ultimo momento e come realizzarle con American Crunch, il primo rivenditore in Italia di snack americani, dolci e molto altro, tutto rigorosamente Made in USA!
La challenge di TikTok è pasquale con American Crunch
Pasqua sta arrivando, e perché non renderla ancora più divertente con la TikTok Challenge di American Crunch? Il nostro Marcello baffomaragas e la nostra Giulia Luraghi si sono messi alla prova per aprire il più in fretta possibile l’Uovo di American Crunch. Voi avete modi e metodi originali per rompere il delizioso uovo di cioccolato al caramello ricoperto da croccanti arachidi tostate? Taggateci nella challenge di TikTok!
Nip L Nip per la TikTok Challenge di American Crunch
I nostri tiktokers questa volta sono alle prese con le Nip L Nip, buonissime caramelle liquide al lime, ananas, fragola e arancia che sono contenute dentro a una bottiglia di cera. Come funziona questa Challenge? La sfida consiste nell’aprire la punta, bere lo sciroppo aromatizzato alla frutta e masticare il resto come una gomma. Il primo che finisce il contenuto vince! Queste Wax Bottle sono spopolate negli USA e in tantissimi si sono messi alla prova con le Nip L Nip: non potete mancare in questa sfida!
Con le Jelly Straw la perfetta TikTok Challenge
Le Jelly Straw sono dolci americani che si prestano alla perfezione per una Challenge all’insegna del gusto e del divertimento. Giulia e Baffomagaras hanno lanciato la sfida ai partecipanti del Be Comics di Padova a finire le Jelly Straw più velocemente possibile. Una challenge non semplice, ma mai così golosa!
Le Jelly Fruit tornano tra le TikTok Challenge di American Crunch
Abbiamo già provato a cimentarci nella Jelly Fruit Challenge, ma noi di American Crunch vogliamo fare un secondo round e sfidarci a colpi di gelatine alla frutta. Il trucco è addentare l’involucro delle gelatine e magiare le Jelly Fruit in un sol boccone. Voi ci siete rusciti? Non vediamo l’ora di scoprirlo!
TikTok Challenge con i bean boozled
La domanda che sorge immediata è: “sta salendo il gusto originale dei Bean boozled per questa Challenge? Sfida i tuoi amici a scoprire quale flavour fortunato – o sfortunato! – dovranno digerire le vostre papille gustative. I bean boozled contengono i sapori più diversi, tutti da scoprire per una challenge di TikTok decisamente gustosa e insolita.
Dopo aver visto questo concretato di bontà volete realizzare anche voi una challenge con American Crunch? Approfittate dell’offerta Invita un amico: se condividete il link sia voi che i vostri amici otterrete sconti ed offerte interessanti e da non perdere. Trovate qui tutte le informazioni: ora fare una TikTok challenge non è mai stato così conveniente come con American Crunch!