Le piñatas mettono d’accordo tutti, con la loro pancia ricolma di squisitezze da mangiare in compagnia. Specialmente American Crunch si è cimentata in diverse TikTok Challenge una più golosa e simpatica dell’altra! Continua a leggere per scoprire quali sono le challenge di Tik Tok dell’ultimo momento e come realizzarle con American Crunch, il primo rivenditore in Italia di snack americani, dolci e molto altro, tutto rigorosamente Made in USA!

La challenge di TikTok è pasquale con American Crunch

Pasqua sta arrivando, e perché non renderla ancora più divertente con la TikTok Challenge di American Crunch? Il nostro Marcello baffomaragas e la nostra Giulia Luraghi si sono messi alla prova per aprire il più in fretta possibile l’Uovo di American Crunch. Voi avete modi e metodi originali per rompere il delizioso uovo di cioccolato al caramello ricoperto da croccanti arachidi tostate? Taggateci nella challenge di TikTok!

@american.crunch

Finalmente la nostra 🐣CHALLENGE DI PASQUA! Fatela anche voi e taggateci nei vostri video o storie Ig ❤️@baffomaragas @giulia.luraghi#americancrunch#pasqua#egg#easteregg#uovodipasqua#cioccolato#sorpresa#easter#milano#prodottiamericani#ciboamericano#americanfood#food#dolciamericani#snack

♬ suono originale – AMERICAN CRUNCH

Nip L Nip per la TikTok Challenge di American Crunch

I nostri tiktokers questa volta sono alle prese con le Nip L Nip, buonissime caramelle liquide al lime, ananas, fragola e arancia che sono contenute dentro a una bottiglia di cera. Come funziona questa Challenge? La sfida consiste nell’aprire la punta, bere lo sciroppo aromatizzato alla frutta e masticare il resto come una gomma. Il primo che finisce il contenuto vince! Queste Wax Bottle sono spopolate negli USA e in tantissimi si sono messi alla prova con le Nip L Nip: non potete mancare in questa sfida!

@american.crunch

NIK L NIP, chi lo dice giusto al primo colpo? 😂 @baffomaragas @giulia.luraghi #niklnip#challenge#niklnipchallenge#assaggio#videocomedy#comedy#snack

♬ suono originale – AMERICAN CRUNCH

Con le Jelly Straw la perfetta TikTok Challenge

Le Jelly Straw sono dolci americani che si prestano alla perfezione per una Challenge all’insegna del gusto e del divertimento. Giulia e Baffomagaras hanno lanciato la sfida ai partecipanti del Be Comics di Padova a finire le Jelly Straw più velocemente possibile. Una challenge non semplice, ma mai così golosa!

Le Jelly Fruit tornano tra le TikTok Challenge di American Crunch

Abbiamo già provato a cimentarci nella Jelly Fruit Challenge, ma noi di American Crunch vogliamo fare un secondo round e sfidarci a colpi di gelatine alla frutta. Il trucco è addentare l’involucro delle gelatine e magiare le Jelly Fruit in un sol boccone. Voi ci siete rusciti? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

TikTok Challenge con i bean boozled

La domanda che sorge immediata è: “sta salendo il gusto originale dei Bean boozled per questa Challenge? Sfida i tuoi amici a scoprire quale flavour fortunato – o sfortunato! – dovranno digerire le vostre papille gustative. I bean boozled contengono i sapori più diversi, tutti da scoprire per una challenge di TikTok decisamente gustosa e insolita. 

Dopo aver visto questo concretato di bontà volete realizzare anche voi una challenge con American Crunch? Approfittate dell’offerta Invita un amico: se condividete il link sia voi che i vostri amici otterrete sconti ed offerte interessanti e da non perdere. Trovate qui tutte le informazioni: ora fare una TikTok challenge non è mai stato così conveniente come con American Crunch!